I 10 segreti del nuovo Toyota Rav4 Plug-in Hybrid 2021 [FOTO]

I 10 segreti del nuovo Toyota Rav4 Plug-in Hybrid 2021 [FOTO]

Il meglio di due mondi. Una definizione, questa, che si addice alla perfezione al nuovo Toyota Rav4 Plug-in Hybrid 2021, motorizzazione ibrida ricaricabile del noto Suv della Casa giapponese

Nuovo Toyota Rav4 Plug-in Hybrid 2021

Una novità importante per la Casa delle tre ellissi, perchè abbina il know-how del Costruttore nell’ibrido con le potenzialità dell’elettrico. Toyota è sempre stata ambasciatrice del Full Hybrid, ma ora vuole fare un passo ulteriore “abbracciando” una tecnologia differente su uno dei suoi modelli più popolari, nel segno di una sostenibilità a 360 gradi. Con queste premesse, abbiamo analizzato il modello “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti del nuovo Toyota Rav4 Plug-in Hybrid.

Leggi anche: la gloriosa storia del Suv giapponese

I 10 SEGRETI DEL NUOVO TOYOTA RAV4 PLUG-IN HYBRID

1) DESIGN SPORTIVO

Il design del nuovo Rav4 Plug-in Hybrid 2021 è particolarmente sportivo: a distinguerlo dal fratello ibrido pensano piccoli dettagli raffinati, quali la finitura scura della griglia anteriore e la modanatura metallica sulla parte inferiore del paraurti. In generale, l’aspetto è possente, ma non esagerato. I cerchi da 18 e 19 pollici contribuiscono ad acuire questa immagine. 

Esterni nuovo Toyota Rav4 Plug-in Hybrid

Dietro, invece, le finiture nere conferiscono eleganza. Da sottolineare che il nuovo Rav4 ibrido plug-in è costruito sulla nuova piattaforma Toyota GA-K, pensata appositamente per combinare in armonia le proporzioni esterne, gli spazi interni e l’alloggiamento delle batterie.

Leggi anche: tutte le novità della gamma Toyota 2021

L’articolo I 10 segreti del nuovo Toyota Rav4 Plug-in Hybrid 2021 [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione