I 10 segreti della nuova Dacia Sandero 2021 [FOTO]
Nel 2020 è stata una delle 10 auto più vendute in Italia. La nuova Dacia Sandero, però, non si accontenta di questo risultato prestigioso. Al contrario rilancia con una nuova generazione (la terza) che si evolve mantenendo le caratteristiche razionali, ma puntando al tempo stesso su una maggiore emozionalità nella linea, negli interni e nel comfort.
Un esempio su tutti è l’up-grade tecnologico, che su un’auto che vuole essere moderna diventa imprescindibile. Premettendo che questa vettura nasce con una duplice anima, la berlina Streetway e la rialzata Stepway, l’abbiamo analizzata ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Dacia Sandero 2021.
Approfondisci: tutte le novità del marchio romeno nel 2021
I 10 SEGRETI DEL NUOVA DACIA SANDERO 2021
1) NUOVO SGUARDO E SPALLE LARGHE
La nuova Dacia Sandero cambia prima di tutto all’esterno: la linea è più moderna, più imponente rispetto al passato con le spalle larghe, la carreggiata ampliata e il tetto spiovente. Anche lo sguardo diventa più caratteristico grazie ai fari full Led con l’inedita firma luminosa a Y.
Queste modifiche, introdotte grazie all’adozione della nuova piattaforma CMF-B, caratterizzano sia la nuova Dacia Sandero Streetway sia la nuova crossover Dacia Sandero Stepway: quest’ultima, inoltre, è più alta (+37 millimetri di altezza da terra), assumendo caratteristiche maggiormente da Suv, con i passaruota ampliati, le protezioni laterali e le barre sul tetto modulari.
Leggi Anche: il test drive della nuova generazione del modello
L’articolo I 10 segreti della nuova Dacia Sandero 2021 [FOTO] proviene da Fleet Magazine.