I 10 segreti della nuova Ford Kuga Hybrid [FOTO]

I 10 segreti della nuova Ford Kuga Hybrid [FOTO]

La vettura dell’Ovale Blu più elettrificata di sempre. Con questo biglietto da visita, la nuova Ford Kuga si è presentata lo scorso anno sul mercato italiano, e ora la gamma si è arricchita anche con la nuova Ford Kuga Hybrid, terza declinazione ibrida dopo la Kuga Mild-Hybrid, e la Kuga Plug-in Hybrid. 

nuova Ford Kuga ibrida 2021

Con l’ultima generazione, il Suv Ford (terzo modello della marca più venduto dopo Fiesta e Focus) è diventato, in aggiunta, più moderno, sia all’esterno, sia all’interno. Con queste premesse, abbiamo analizzato ai raggi X l’ultima versione ibrida e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Ford Kuga Hybrid.

Approfondisci: tutte le novità della gamma dell’Ovale Blu nel 2021

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA FORD KUGA HYBRID

1) DESIGN MODERNO

Il design della nuova Ford Kuga Hybrid, come quello delle sorelle Mild e Plug-in, è decisamente moderno e trae ispirazione dalle ultime generazioni delle Ford Fiesta e Ford Focus. In generale, la vettura è più lunga (4 metri e 61 cm), più larga e più bassa rispetto alla generazione precedente. A cambiare è soprattutto il frontale, che rispecchia il nuovo family feeling dell’Ovale Blu, con l’adozione di nuovi fari full Led

frontale nuova Ford Kuga

Il posteriore, invece, rispecchia i crismi della Kuga, ma è caratterizzato da nervature più marcate. Occorre sottolineare che la nuova Kuga è costruita sull’inedita piattaforma globale Ford C2, più leggera della precedente di 90 kg e più performante dal punto di vista della rigidità torsionale.

Leggi anche: scopri tutte le caratteristiche della Ford più elettrificata di sempre

L’articolo I 10 segreti della nuova Ford Kuga Hybrid [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione