I 10 segreti della nuova Lancia Ypsilon 2021 [FOTO]

I 10 segreti della nuova Lancia Ypsilon 2021 [FOTO]

Più che un’auto è un brand. E ora ha cambiato abito e look per stare al passo con i tempi. La nuova Lancia Ypsilon 2021 si presenta con una carta d’identità davvero invidiabile: 35 anni di carriera (all’inizio si chiamava Y10, ricordate?), uno status riconosciuto di icona, nonché portabandiera del marchio che porta sul cofano. 

Nuova Lancia Ypsilon 2021

Può un modello così popolare avere ancora delle sfide da affrontare? Certamente sì. La prima di queste sfide si chiama Mild Hybrid, la grande novità introdotta dalla citycar lo scorso anno e mantenuta con il restyling odierno. Le altre ve le presenteremo in questo articolo: ecco, quindi, i 10 segreti della nuova Lancia Ypsilon 2021.

Leggi anche: il nostro test drive della versione Mild Hybrid

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA LANCIA YPSILON 2021

1) CONCENTRATO DI STILE

Un nuovo outfit. Il primo segreto della nuova Lancia Ypsilon 2021 è lo stile rinnovato, che parte dal frontale: la griglia, verticale, riprende la storia del brand, mentre la calandra e i gruppi ottici sono stati ridisegnati, con questi ultimi che adottano la tecnologia DRL Led. 

Esterni nuova Lancia Ypsilon 2021

La citycar made in Italy, non a caso, ha sempre fatto dello stile un marchio di fabbrica: sul facelift spiccano in particolare il nuovo “sorriso”, frutto del design anteriore, e i cromi satinati (dalle maniglie ai loghi Ypsilon, fino ad arrivare al profilo della calandra).

Leggi anche: i progetti di Stellantis, il Gruppo di cui il modello fa parte

L’articolo I 10 segreti della nuova Lancia Ypsilon 2021 [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione