I 10 segreti della nuova MG EHS Plug-in Hybrid [FOTO]

I 10 segreti della nuova MG EHS Plug-in Hybrid [FOTO]

Non ci sono dubbi: la nuova MG EHS Plug-in Hybrid 2021 rappresenta l’unione tra due mondi. Quello dell’elettrico e quello del termico, certo, ma anche quello del passato che si intreccia con quello del futuro. Se il caro vecchio marchio britannico MG era entrato nel mito per la sua anima sportiva, il nuovo corso di MG (con la nuova proprietà cinese) vuole riprenderne il Dna, con un compito inedito, quello di puntare su una gamma totalmente elettrificata

nuova MG EHS Plug-in Hybrid 2021 10 segreti

Per questo motivo il ritorno sul mercato europeo è avvenuto nei mesi scorsi con un modello che, oltre a strizzare l’occhio al green, è un Suv di quattro metri e mezzo, che va ad inserirsi nel segmento più competitivo e apprezzato dai clienti. La nuova MG EHS Plug-in Hybrid, dunque, è un’auto strategica. Vi presentiamo qui i suoi 10 segreti.

Approfondisci: il ritorno in Italia del marchio con il Suv Phev

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MG EHS PLUG-IN HYBRID

1) DESIGN DI PERSONALITÀ

La personalità è sempre stata una caratteristica delle auto MG. La nuova MG EHS Plug-in Hybrid riprende il concetto in chiave diversa: la griglia prominente e i fari con luci di marcia diurna a Led conferiscono carattere al frontale. Le luci posteriori a Led contribuiscono a creare subito un’immagine hi-tech. 

Esterni nuova MG EHS Plug-in Hybrid

Ruote alte e fiancate da vero Suv completano il quadro di un design pensato in ottica di praticità e comfort interno. Con una lunghezza di 4,57 metri, che rende questa MG adatta anche all’utilizzo cittadino.

Leggi anche: Electric for everyone, il motto del nuovo corso del marchio

L’articolo I 10 segreti della nuova MG EHS Plug-in Hybrid [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione