I 10 segreti della nuova Volkswagen Taigo [VIDEO]

Un Suv Coupé per tutti. Il primo Suv Coupé di segmento B di Wolfsburg. Le definizioni che sono state coniate per la nuova Volkswagen Taigo 2022 evidenziano fin da subito la portata innovativa del progetto.

Un modello molto importante per Volkswagen che va affiancarsi a Polo e T-Cross nel segmento delle compatte, con un’anima diversa, maggiormente votata alla premiumness e all’eleganza. Per le sue caratteristiche, è un’auto che si rivolge esplicitamente anche al segmento delle flotte aziendali. In attesa di provarla su strada, l’abbiamo analizzata ai raggi X: ecco i 10 segreti della nuova Volkswagen Taigo.
Approfondisci: Tutte le novità della gamma Volkswagen nel 2022
I 10 SEGRETI DELLA NUOVA VOLKSWAGEN TAIGO 2022
1) LINEA ORIGINALE
Gli esterni della nuova Volkswagen Taigo evidenziano subito una linea originale: la silhouette è robusta, ma lo stile è quello tipico della coupé, con il montante posteriore molto inclinato in avanti. I passaruota sono ampi e le linee della fiancata sono nette.
Dietro, lo sbalzo è molto accentuato per garantire la spaziosità del bagagliaio. In definitiva, la Taigo è più bassa e più lunga della T-Cross, con un passo di 2,566 metri. Di serie ci sono i fari a Led, che diventano anche un elemento di design e non sono un aspetto legato alla sicurezza.
Leggi anche: Le caratteristiche della nuova Suv Coupé di Volkswagen
L’articolo I 10 segreti della nuova Volkswagen Taigo [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.