I 10 segreti della Opel Grandland X Hybrid [VIDEO]

I 10 segreti della Opel Grandland X Hybrid [VIDEO]

Il biglietto da visita parla da solo: è stata la prima auto ibrida plug-in del Fulmine, al fianco delle elettriche. Stiamo parlando della nuova Opel Grandland X Hybrid, versione green dell’ammiraglia Suv del marchio di Stellantis, disponibile sia a trazione integrale (Hybrid4), sia a trazione anteriore. Le Phev costituiscono non a caso un tassello fondamentale all’interno del progetto di elettrificazione di Opel.

E il marchio non poteva che cominciare dalla Grandland X (scopri qui i suoi 10 segreti), capostipite di una famiglia che comprende anche Opel Crossland X e Opel Mokka X. Con questa premessa, abbiamo deciso di analizzare la vettura ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Opel Grandland X Hybrid

Leggi anche: il primo contatto con la nuova Mokka

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA OPEL GRANDLAND X HYBRID

1) ESTERNI DA VERO SUV

Gli esterni della Opel Grandland X Hybrid rispecchiano in tutto e per tutto quelli della sorella termica: linee eleganti, massicce, ma non troppo “big-size” – poco meno di quattro metri e mezzo –. Una stradista, in grado di comportarsi bene anche in ambito urbano. 

Esterni nuova Opel Grandland X Hybrid4

Anche se le novità della Grandland X ibrida plug-in sono ovviamente concentrate nel motore, anche l’esterno ha le sue peculiarità, con il tetto e il cofano nella versione 4×4 (Hybrid4) a contrasto con il resto della carrozzeria. Un dettaglio che garantisce personalità. 

Leggi anche: tutte le novità della gamma del Fulmine nel 2021

L’articolo I 10 segreti della Opel Grandland X Hybrid [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione