Ottobre 28, 2021

Assegnato a Hertz l’Italian Mission Award 2021

Assegnato a Hertz l’Italian Mission Award 2021

Hertz su conferma migliore società di autonoleggio per i viaggiatori di affari per la terza volta in assoluto e il secondo anno di seguito.

Per la terza volta in assoluto e la seconda consecutiva Hertz ha ricevuto il premio per il settore viaggi d’affari Italian Mission Awards, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. La giuria ha assegnato a Hertz il premio 2021 “per la presenza capillare in Italia e nel mondo, per l’ampia flotta in grado di rispondere a tutte le esigenze e per gli interessanti servizi a disposizione della clientela corporate”.

Il settore del Business Travel infatti è un target molto importante per Hertz che studia prodotti specifici tenendo in considerazione che le esigenze dei viaggiatori d’affari sono incardinate su valori essenziali come la flessibilità. Questo, ad esempio, ha guidato Hertz alla messa a punto di politiche di cancellazione e prodotti mirati come Drive & Pay, studiato per coloro che fanno dell’auto un utilizzo molto funzionale e per tratte brevi, e che possono così pagare solamente i chilometri percorsi.

Il periodo pandemico ha spinto Hertz alla definizione di Gold Standard Clean, un protocollo di sanificazione delle auto, aggiuntivo alla normale pulizia che permette agli Ospiti Hertz di trovare l’auto sigillata prima di ogni utilizzo, per garantire la massima igiene. Questo protocollo è diventato il nuovo standard Hertz ed è stato molto apprezzato da tutta l’utenza al punto da raggiungere un punteggio molto elevato nel NPS (Net Promoter Score).

Ultimo in ordine di arrivo ma non certo d’importanza, Hertz My Business un programma corporate innovativo che riconosce vantaggi e risparmio esclusivi per PMI e partite IVA. Dagli sconti sulle tariffe pubbliche alla copertura SuperCover al guidatore aggiuntivo gratuito insieme ai servizi Gold Plus Rewards.

«Sono particolarmente orgoglioso stasera per questo importante riconoscimento» dice Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia. «Voglio esprimere ancora una volta quanto particolare sia anche quest’anno il valore di questo risultato, il momento è ancora complicato ma la determinazione con cui lo affrontiamo e i segnali positivi che riscontriamo ci fanno guardare con fiducia in avanti.  Gli elevati standard espressi anche nella sicurezza sanitaria offerta ai nostri ospiti sono stati apprezzati, a confermarlo il punteggio elevato di NPS (Net Promoter Score). Questo importante riconoscimento conferma l’apprezzamento dal settore del Business Travel, ci riempie di soddisfazione e premia il nostro continuo investimento in questo settore che evidentemente va nella giusta direzione. A convincere la giuria sono stati l’eccellenza e la qualità del servizio, unite alla trasparenza delle tariffe e alla capillare presenza sul territorio italiano e nel mondo, e questi rappresentano i valori chiave alla base della filosofia che guida il nostro lavoro ogni giorno»,

Italian Mission Awards 2021 ha posto l’accento sull’importanza di un servizio esclusivo, personalizzato e incentrato sulla cura del cliente e sull’attenzione ai suoi bisogni. Questo per i viaggiatori si traduce nella possibilità di essere assistiti in ogni momento dell’esperienza di noleggio e per Hertz rappresenta l’opportunità di distinguersi sul mercato.