Dicembre 3, 2021

I migliori tour estivi secondo Hertz

I migliori tour estivi secondo Hertz

Hertz suggerisce ai propri ospiti 26 destinazioni europee da esplorare in auto.

E’ partito il progetto Road Trip Planner, 26 spettacolari itinerari che Hertz ha raccolto per suggerire dei veri e propri percorsi alla scoperta di meraviglie naturali e luoghi simbolo in Europa. Disponibile sul sito Hertz il Road Trip Planner offre la possibilità di scegliere tra percorsi che possono soddisfare gli interessi diversi degli ospiti Hertz e ispirare la loro ritrovata voglia di viaggiare.

Dopo l’”annus horribilis”, Hertz dedica a tutti coloro che finalmente potranno tornare ad ispirarsi in viaggio un piano di itinerari verso le destinazioni europee più suggestive per scoprire i luoghi desiderati o ritrovare le emozioni di quelli amati.

15 Paesi, 26 destinazioni, dal mare alla montagna, dall’atmosfera delle città d’arte al gusto dei piccoli borghi per assaporare colori e profumi, per scoprire il fascino dei castelli e la magia dei laghi. Road Trip Planner guida alla scoperta dei luoghi più emblematici del nostro continente, dai paesi nordici alla Germania e Austria, dall’Olanda al Lussemburgo, dal Regno Unito all’Irlanda per tornare sulla terra ferma e dirigersi la Francia e poi alla volta della penisola iberica e finalmente in Italia. Quattro gli itinerari lungo lo stivale per assaporare tutte le varietà dal Lago di Garda alla Costiera amalfitana, dalla Mole Antonelliana al Colosseo, senza rinunciare a un tour della Sicilia da Catania a Palermo e fino alla valle dei Templi.

Riscoprire il fascino del viaggio nella massima sicurezza è ciò a cui Hertz sta lavorando da mesi per assicurare agli ospiti a bordo della propria flotta la migliore esperienza di viaggio e la più sicura attraverso Gold Standard Clean, che assicura la completa sanitizzazione del veicolo grazie a 15 rigorosi controlli oltre la normale pulizia, con prodotti specifici della linea Amuchina e il controllo di Dekra che certifica che l’applicazione del protocollo avvenga in maniera omogenea su tutta la rete Hertz in Italia.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato così: “Sono emozionato dopo questo lungo periodo di attesa, di tornare finalmente  a proporre ai nostri Ospiti destinazioni da visitare. Abbiamo atteso fiduciosi questo momento e soprattutto abbiamo lavorato con grande impegno per offrire elevati livelli di sanitizzazione dei veicoli e offrire una completa serenità a bordo della nostra flotta, inclusi i veicoli commerciali. Vorrei ringraziare tutta la squadra Hertz per la dedizione che ha dimostrato anche in questa difficile situazione e augurare a tutti un’estate serena e una ritrovata mobilità”