Settembre 24, 2022

il noleggio a lungo termine è ancora più flessibile

il noleggio a lungo termine è ancora più flessibile

Leasys rilancia Be Free in Italia. Adesso è possibile restituire l’auto dopo 12 mesi dal noleggio senza alcuna penale di restituzione anticipata. Leasys punta a riconfermare Be Free come una delle sue formule di punta per privati e partite IVA: con oltre 15.000 contratti registrati, è un best seller in Italia e in Europa.

Leasys (gruppo Stellantis) rinnova uno dei suoi prodotti di punta all’insegna della flessibilità. Be Free, la soluzione di noleggio a lungo termine dedicata a privati e partite IVA viene riproposta in una versione ancora più flessibile che permette di restituire l’auto dopo un anno, fino al 24esimo mese senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Leasys punta a rendere Be Free ancora più vantaggioso e su misura, riconfermando il grande successo ottenuto a partire dal lancio nel 2016. Con oltre 15.000 contratti registrati, si è dimostrato un best seller della categoria in Italia e in Europa, in grado di mettere al centro il cliente e permettergli di godere solo del piacere della guida.

Un traguardo reso possibile dai vantaggi che caratterizzano questa soluzione di noleggio, ideale per quanti vogliono sentirsi liberi davvero: la formula comprende infatti i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità, inclusi nel canone mensile fisso per tutta la durata del contratto.

Be Free si rinnova in occasione del lancio della nuova Alfa Romeo Tonale: è possibile guidare Alfa Romeo Tonale 1.5 130 CV Hybrid TCT7 Sprint a fronte di un canone mensile fisso di 649 Euro; con anticipo di 3.900 Euro. Il prodotto Be Free è inoltre disponibile anche su altri modelli della gamma Stellantis.