Settembre 26, 2022

Mercedes: Alex Del Piero testimonial d’eccezione per la nuova SL AMG | VIDEO

L’ex storico capitano e numero 10 della Juventus è stato il testimonial della nuovissima Mercedes AMG SL. Ecco il video dello spot!

Mercedes con Alex Del Piero
Mercedes con Alex Del Piero – Motori.News

La campagna pubblicitaria scelta da Mercedes-Benz si chiama ‘The Interview’ e vede come protagonista Alessandro Del Piero, la bandiera storica della Juventus amata da tutti i tifosi bianconeri e dai veri appassionati di calcio! Il campione del mondo di calcio del 2006 con la Nazionale Italiana di Marcello Lippi è stato protagonista di un’intervista. Inoltre, ha fatto vedere a tutti le sue doti da pilota a bordo della nuovissima macchina targata Mercedes!

Accelerazioni, frenate, sterzate e manovre da vero pilota: Alex Del Piero si è destreggiato al meglio a bordo della Mercedes-AMG SL! Nell’intervista a Del Piero il marchio tedesco simula un’intervista mentre l’ex calciatore – sempre sorridente e attento – si destreggia al meglio in pista. Le domande vengono poste da una voce esterna. Alex non risponde mai a parole, ma coi fatti in pista!

Alessandro Del Piero Mercedes
Alex Del Piero testimonial della nuova Mercedes-AMG SL – Motori.News

I dati tecnici di questo nuovo modello di automobile del marchio tedesco con sede a Stoccarda sono sbalorditivi! Infatti, la vettura dispone di un motore V8 biturbo da 4.0 litri con potenza massima che può arrivare a 585 CV e 800 Nm di coppia. Una macchina, però, non per tutti. Infatti, il prezzo di listino è davvero molto elevato e sfiora i 200 mila euro – per la precisione 198 mila e 900 euro!

Alex Del Piero testimonial della nuova Mercedes-AMG SL!

La divisione sportiva di Affalterbach ha portato alla luce una vettura modernissima con prestazioni davvero eccellenti. Dal punto di vista del design, questa autovettura sa miscelare al meglio, modernità e tradizione. La macchina ha un aspetto decisamente sportivo, ma nulla è lasciato al caso. Infatti, garantisce un giusto mix di sportività, design ed eleganza.

Mercedes-AMG SL Del Piero
La nuova Mercedes-AMG SL – Motori.News

Mercedes-AMG SL assicura un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi. La velocità massima raggiungibile ipoteticamente dalla vettura è addirittura di 315 km/h. Ma occhio ai limiti di velocità: in strada occorrono sempre prudenza e rispetto della legge!

Sul suo profilo Instagram Alex Del Piero ha condiviso il video dello spot e alcune sue immagini ‘in compagnia’ della nuova Mercedes-AMG SL. Come didascalia al post, queste sono state le parole utilizzate dall’ex bandiera della Juventus: “Mi considero una persona di poche parole e… molte azioni. Questa volta però, voglio condividere l’intervista che ho fatto alla guida di Nuova Mercedes-AMG SL”. Mercedes-Benz ha risposto alle parole di Alex in questo modo: “Perché le migliori performance parlano da sole”. Una manifestazione reciproca di stima, passione e rispetto!

Ecco il video che vede Alex Del Piero come protagonista alla guida della nuova Mercedes-AMG SL:

L’articolo Mercedes: Alex Del Piero testimonial d’eccezione per la nuova SL AMG | VIDEO proviene da Motori News.