Giugno 29, 2022

Beckham non bada a spese in auto, nuovo gioiellino in arrivo: questa volta ha esagerato

David Beckham ambasciatore Maserati è pronto alla Maserati Grecale, e non vede l’ora di provarla, le aspettative ci spiegano il motivo.

Maserati Grecale Beckham
Maserati Grecale, David Beckham – Motori.News

David Beckham ambasciatore della casa italiana vuole provare la nuova Maserati Grecale, che si prospetta un SUV di lusso ed aggressivo, grazie alla sua velocità. L’inglese fa sapere che vuole portarsela a Miami il prima possibile, così da sfoggiarla nella città della Florida per fare ingelosire tutti quelli che incontra. Scopriamo le curiosità che si hanno, della nuova vettura della Maserati che vuole conquistare il mercato.

David Beckham e la nuova Maserati Grecale

David Beckham è un ex calciatore di fama mondiale, conosciuto per i suoi traguardi raggiunti in quello sport. Ora la carriera dell’inglese è un po’ diversa, continua ad occuparsi del calcio visto che è presidente del F.C. Miami, ma è anche un uomo immagine. Il suo essere uomo immagine lo fa essere ambasciatore Maserati, che gli ha portato ad avere diverse vetture della casa italiana, che lui sfoggia con molto vanto.

La collaborazione tra l’atleta e la casa era già famosa ed ha raggiunto molto riscontro, quando fu presentata la MC20. La supersportiva fu portata con molto vanto da David ed è lui stesso a dire che farà uguale, con la nuova Grecale. Il SUV del tridente si presenta come sportivo, ed è anche ben spazioso al suo interno. Il mezzo ha fatto un vero passo avanti per quanto riguarda la tecnologia, ed utilizza logiche di controllo del sistema che sembrano agli occhi degli appassionati, molto sofisticate.

Maserati Grecale in foto
Una foto della Maserati Grecale presa dalla pagina Instagram della casa – motori.news

Maserati metterà sul mercato tre gamme di Grecale, che saranno: la Trofeo, la GT e la Modena. Le ultime due saranno in versione ibrida, con un motore da quattro cilindri. La Trofeo è il top che Maserati offre, per quanto riguarda le prestazioni. Essa sarà alimentata da un motore V6 con una potenza di 530 Cavalli, e 620 nm di coppia. La velocità massima che la vettura può raggiungere è di 285 Kmh, ed un’accelerazione 0-100 Km pari a 3,8 secondi.

In programma un tour tra Beckham e la Maserati

Maserati Grecale dietro
Immagine del posteriore del SUV, presa dalla pagina Instagram della casa -motori.news

La casa di Modena ha già in mente un tour negli Stati Uniti D’America, per presentare il SUV. Il testimonial sarà proprio David Beckham che porterà la Maserati Grecale in giro, per lo Stato della Florida. Un duo davvero formidabile, che porta lusso allo sportivo e che porta una bella pubblicità alla casa. Il tour dovrebbe iniziare il mese prossimo, non ci resta che attendere.

L’articolo Beckham non bada a spese in auto, nuovo gioiellino in arrivo: questa volta ha esagerato proviene da Motori News.