Ottobre 28, 2021

Continental premiata con tre Innovation Awards al CES 2021

Continental premiata con tre Innovation Awards al CES 2021

Tra le soluzioni high-tech premiate, il nuovo radar a lungo raggio ARS 540 che permette di rilevare con precisione oggetti fino a 300 metri. Ad oggi sono 8 le tecnologie innovative Continental che si aggiudicano i CES Innovation Awards.

La giuria del CES di Las Vegas, la più grande fiera della tecnologia al mondo, ha premiato tre soluzioni high-tech di Continental con i CES 2021 Innovation Awards. Ad aggiudicarsi questi importanti riconoscimenti sono l’innovativa tecnologia Transparent Trailer, che consente di “vedere attraverso” il rimorchio aumentando la sicurezza durante le manovre, il primo sensore radar premium a lungo raggio ARS 540, che permette maggiore precisione nel rilevamento di oggetti fino a 300 metri, e il sistema audio 3D senza altoparlanti Ac2ated Sound, sviluppato in collaborazione con Sennheiser, capace di offrire un’esperienza sonora immersiva, estremamente realistica e coinvolgente, rivoluzionando l’audio on board.

Con queste sono ben 8 le soluzioni innovative firmate Continental premiate al CES con gli Innovation Awards. Ancora una volta, Continental dimostra grande capacità di innovazione ed expertise in sviluppo di sensori e software, elementi che costituiscono la spina dorsale di qualsiasi sistema di mobilità autonoma. «Premi come questi ci motivano a continuare a cercare nuove soluzioni per rendere la mobilità del futuro ancora più sicura, connessa, efficiente e sostenibile» dice Samir Salman, CEO di Automotive Technologies, Continental North America.