Ebimotors Classic: è online il nuovo sito internet

Ebimotors Classic: è online il nuovo sito internet

Nata nel 2020, Ebimotors Classic è una realtà dedicata agli appassionati delle auto d’epoca. Punto di ritrovo per gli appassionati, per poter restaurare, effettuare manutenzione e correre con le vetture storiche. La realtà, fortemente voluta da Enrico Borghi è basata su quattro principi fondamentali: conoscenza, esperienza, fiducia e discrezione.

Da pochi giorni è online il nuovo sito internet di Ebimotors Classic, con una bellissima home page che accomuna le attività racing auto moderne, centro assistenza Porsche e vetture storiche:

EBIMOTORS CLASSIC

Il mercato di queste auto straordinarie non sempre è di facile comprensione e gestione per gli appassionati: restauri mediocri o imprecisi, storicità non sempre cristalline, aste a volte rischiose e dai costi estremamente elevati. Per questi motivi abbiamo deciso di creare questa realtà per offrire la nostra esperienza e competenza, corredata di ogni più piccola attenzione ai dettagli, alla storia delle vetture da noi trovate, restaurate e gestite. Il nostro show-room dovrà diventare non solo la sede dove trovare le auto dei sogni o vendere quelle che hanno finito il loro tempo, ma anche un ambiente per incontrarsi, parlare di storia e corse, consultare libri e pianificare eventi.

Ebimotors Classic non è solo Porsche. L’obiettivo è quello di riportare ad una nuova giovinezza le auto storiche, da corsa o meno, di grande valore. Ridare giovinezza a quei gioielli che hanno fatto la storia dell’automobilismo, come la Iso Grifo A 3 C che potrete già ammirare nell’officina del team.

Non solo restauri, ma anche corse. Ebimotors Classic è un vero è proprio team di motorsport, dedicato alle auto da corsa storiche. Dal 2020 è partita l’attività di corse con l’Alfa Revival Cup. Challenge al quale il team parteciperà anche nel 2021.

ALFA REVIVAL CUP, RESOCONTO DA MONZA

Il 2021,dopo i test di inizio stagione di Varano, ha visto svolgersi la prima prova dell’Alfa Revival Cup. La gara è andata in scena sul veloce anello di Monza, pista di casa per Ebimotors Classic. Al via la nota Alfa Romeo Giulia GTAm numero 98 con al volante Walter Ben.

Dopo dei buoni turni di prove libere ed un 12esimo posto nelle qualifiche ufficiali, l’auto è stata costretta ad un ritiro in gara per un problema meccanico. Ora la rivincita è attesa nel fine settimana del 19 e20 giugno sul circuito di Misano.

L’articolo Ebimotors Classic: è online il nuovo sito internet proviene da Motori News.

Redazione

Redazione