Agosto 9, 2022

Fiat Panda Hybrid, con gli incentivi il prezzo è pazzesco | E’ regalata

Volete acquistare una macchina e spendere poco, grazie agli incintivi potrete prendere una Fiat Panda Hybrid a prezzi conveniente.

fiat panda hybrid
fiat panda hybrid – Motori.news

La Panda è da sempre l’auto degli italiani, essa è la vettura più venduta sulla penisola. La regina indiscussa del mercato presta diverse tipologie, da quella a benzina a quella 4×4, passando per la GPL e quella a Metano. Ora però è pronta a colpire il mercato con una nuova tipologia: La Fiat Panda Hybrid. Questa nuova tipologia può essere presa, a prezzi vantaggiosi, scopriamo meglio quando ci costerebbe la Panda, con gli sconti degli incentivi.

Gli incentivi sulla Panda Hybrid

Come sappiamo un modello della Panda Hybrid di base ci costa 15.000 euro, mentre già una tipologia più easy come la Cross la prendiamo a 14.000 euro. Questo dimostra che già la versione ibrida, potrebbe quasi convenire già con i prezzi normali. Ora vediamo come far scendere il prezzo della Panda ibrida, se noi andiamo sul loro sito web, e formalizziamo l’acquisto ci verrà fuori il prezzo con gl’incentivi. Questi incentivi sono per le auto che rientrano, nella fascia di emissioni di CO2, che va dai 51 ai 135 g/km.

Facendo tutta la trafila, andiamo a scoprire che la Panda ibrida, ci viene a costare 10.945 euro, se noi aggiungiamo di rottamare anche un’auto vecchia. Uno sconto di ben 4.055 euro, pari allo 27,03%. Insomma, questi incentivi sono davvero un affare e sicuramente in molti ci stanno già pensando. L’auto ibrida monta un motore tre cilindri da 1.0 litri a benzina, con una potenza di 70 Cavalli ed una coppia di 92 Nm. il sistema che utilizza è il BSG mild Hybrid da 12 volt, capace di recuperare energia in fase di frenata.

Foto di una panda
Una Panda Ibrida che si ricarica in frenata – motori.news

Possiamo aggiungere con gli sconti che ci vengono offerti, anche degli optional dedicati. Questi optional sono molto costosi, e poterli prendere utilizzando gl’incentivi si risparmia e non poco. La casa torinese dimostra che continua a puntare, sul suo fiore all’occhiello, anche se sul mercato porta molte altre vetture. La Panda ovviamente “morde” il segmento di mercato delle utilitarie, cioè quelle auto che vengono vendute in quantità.

Ora è il momento di acquistare una Panda

Questo è senza dubbio il momento migliore per acquistare una Panda ibrida, perché la si prende ad un prezzo davvero basso. Molti che non riescono a staccarsi dal mito della Panda, sicuramente ci stanno già facendo più di un pensierino, ricordando che con questa tipologia di auto, si rientra in molti canoni della mobilità elettrica.

 

L’articolo Fiat Panda Hybrid, con gli incentivi il prezzo è pazzesco | E’ regalata proviene da Motori News.