Dicembre 10, 2022

Gerry Scotti, ‘Lo Show dei Record’ in pista all’Autodromo di Monza

Gerry Scotti e il programma di Canale 5 ‘Lo Show dei Record’ hanno fatto tappa all’Autodromo di Monza per un evento suggestivo.

Lo Show dei Record all'Autodromo di Monza
Autodromo di Monza foto © Guinness World Records

L’Autodromo Nazionale di Monza è stato scelto come teatro delle prove dei Guinness World Records, in onda nel programma ‘Lo Show dei Record‘ su Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il famoso circuito lombardo è divenuto la location delle prove esterne del famoso programma in prima serata sulle reti Mediaset. E il famoso showman ha scelto di farsi ritrarre nel servizio celebrativo sulla sua carriera anche il settimanale ‘Chi’.

Le riprese esterne si sono tenute per una quindicina di giorni nel mese di febbraio. Gli spettatori potranno ammirare le imprese svoltesi nel paddock e sull’asfalto brianzolo. Sarà uno spettacolo ancora più suggestivo dal momento che le scene sono state girate in notturna sotto la luce dei riflettori, il tutto corredato da giochi di ombre ed effetti speciali.

Gerry Scotti protagonista all’Autodromo di Monza

L’Autodromo di Monza è divenuto anche luogo ideale per celebrare la grande carriera di Gerry Scotti giunta al prestigioso traguardo dei 30 ani, onorati con un servizio fotografico in cui l’anchorman è stato immortalato al volante di una Jaguar E 4.2 Coupè storica fra le curve del tracciato. Al termine dello shooting il presentatore milanese ha apposto la sua firma con dedica sul ‘liber hospitum’ dell’Autodromo, dove si raccolgono gli autografi dei vincitori delle gare.

Gerry Scotti (foto LaPresse)
Gerry Scotti – MotoriNews

Alessandra Zinno, al timone del Tempio della velocità, ha consegnato un trofeo personalizzato per la sua lunga professione in TV, in cui ha saputo regalare sorrisi e intrattenimento a tante generazioni di italiani. Il Direttore Generale sottolinea come la struttura sportiva sia sempre più richiesta per eventi del genere, “grazie ai grandi spazi e al contesto del Parco” che profuma di storia. Sarà un anno da record anche per l’Autodromo, che festeggia i cento anni della nascita della Fondazione“.

A breve il celebre circuito comparirà anche in prima serata su Canale 5 grazie al programma ‘Lo Show dei Record’ ed entrerà nelle case di milioni di italiani. “Sono felice che Gerry Scotti abbia scelto noi per onorare la sua lunga e prestigiosa carriera… il Tempio della Velocità si offre alla vista di milioni di italiani che poi potranno raggiungerci fisicamente per seguire le gare, visitare le strutture e la pista con i nostri tour guidati“.

L’articolo Gerry Scotti, ‘Lo Show dei Record’ in pista all’Autodromo di Monza proviene da Motori News.