Luglio 13, 2024

Il noleggio mensile a misura dei tuoi tempi

Il noleggio mensile a misura dei tuoi tempi

Kinto Flex è il nuovo servizio di noleggio introdotto sul mercato italiano da Kinto, terzo marchio globale del gruppo Toyota dedicato ai servizi di mobilità. E’ un noleggio di medio termine, digitale e flessibile che si rivolge a clienti privati, liberi professionisti ef aziende che cercano un veicolo in pronta consegna dell’ampia gamma elettrificata e multi-tecnologica Toyota e Lexus, solo per il tempo necessario senza dover pagare un anticipo od impegnarsi per lunghi periodi – per durate tra un mese e un anno – con tutti i principali servizi, come assicurazione e manutenzione, inclusi nel canone e senza costi nascosti.

 

L’accesso veloce ad una flotta elettrificata e multi-tecnologica, anche per pochi mesi, è la peculiarità distintiva dell’innovativo servizio di mobilità che Kinto ha appena introdotto nella sua vasta e diversificata gamma di soluzioni per il mercato italiano. Kinto Flex prevede una formula di noleggio a medio termine, digitale, semplice, flessibile e tutto compreso. E’ possibile scegliere un veicolo online in autonomia, configurare il piano di noleggio secondo le proprie esigenze, pagare con carta e ritirare il veicolo in concessionaria entro pochi giorni. Basta qualche minuto e pochi click, grazie alla semplicità di Kinto Flex che include nel canone tutti i principali servizi, oltre alla possibilità di termine anticipato, così da sfruttare al meglio e senza pensieri la propria soluzione di mobilità.

Le principali caratteristiche di Kinto Flex sono la possibilità di noleggiare un veicolo dell’ampia gamma elettrificata e multi-tecnologica Toyota e Lexus da uno a 12 mesi, inclusi i veicoli commerciali della famiglia Toyota Proace; scegliere e prenotare il veicolo online in modo trasparente e sicuro senza dover attendere tempi di preventivazione e con pagamento tramite carta; vetture disponibili in soli 7 giorni e qualità dell’esperienza di consegna sempre garantita dalla professionalità e dall’esperienza dei concessionari della rete ufficiale Toyota e Lexus; canone trasparente, nessun anticipo e tutti i servizi assicurativi e di assistenza inclusi.

Kinto Flex si rivolge sia ai clienti privati che a liberi professionisti e aziende che necessitano di un veicolo per alcuni mesi, ma anche a tutti coloro che hanno un’esigenza di mobilità flessibile nella durata. Tutti coloro che scelgono Kinto Flex possono guidare il veicolo perfetto per le proprie esigenze solo per il tempo necessario, da un mese ad un anno, senza anticipo e senza costi nascosti. La flessibilità di Kinto Flex consente di soddisfare esigenze di vita e di mobilità che, nella nostra epoca, cambiano sempre più spesso sia in ambito personale che professionale. Come, ad esempio, la necessità di muoversi con una famiglia che cresce, in un contesto lavorativo che prevede lunghe trasferte di lavoro, od una elevata flessibilità, come spesso accade per le nuove generazioni, oppure ancora, più semplicemente, trascorrere un periodo di vacanza con una vettura più confortevole.

Kinto Flex offre un’opzione concreta anche per aziende ed enti che preferiscono impegnarsi in una soluzione di mobilità per un periodo limitato (1, 3, 6, 9 o 12 mesi) piuttosto che sottoscrivere un tradizionale noleggio a lungo termine. Ad esempio, con Kinto Flex le aziende sono in grado di offrire una soluzione di mobilità a dipendenti provenienti dall’estero che svolgono il proprio incarico in Italia per un periodo temporaneo e limitato, oppure possono noleggiare una flotta di veicoli commerciali per un business stagionale.

Infine, Kinto Flex si presenta come soluzione ottimale per agevolare l’adozione delle nuove tecnologie e favorire la transizione della flotta aziendale verso, ad esempio, veicoli elettrici a batteria. Difatti, questo servizio ha le caratteristiche ideali per garantire un’esperienza di possesso e di utilizzo delle nuove tecnologie, soprattutto quelle a zero emissioni, senza impegni ulteriori e per il tempo necessario a valutare se procedere all’acquisto oppure estendere il noleggio.