Inverno in sicurezza con la gamma Hertz

Inverno in sicurezza con la gamma Hertz

Hertz una delle aziende leader nel settore del rent a car celebra i 60 anni di attività in Italia e offre ai propri ospiti la certezza di viaggiare in tutta sicurezza con una flotta di auto equipaggiate con pneumatici invernali. Arriva il Black Friday: -20% sul noleggio, guidatore aggiuntivo gratuito, -25% sulla copertura totale Super Cover.

Hertz celebra il 60esimo anniversario di attività in Italia e dà il benvenuto alla stagione invernale con una ricca gamma di modelli equipaggiati con pneumatici invernali che offrono agli ospiti la certezza di viaggiare in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme. Dal 15 Novembre è entrato in vigore l’obbligo di viaggiare con pneumatici invernali, fuori dai centri urbani (in alcuni casi potrà essere esteso anche all’interno dell’area urbana) e valido al 15 Aprile 2021.

Nell’ottica di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti e offrire loro un’ampia scelta, Hertz ha equipaggiato per l’inverno alcuni modelli appartenenti sia a Selezione Italia , la gamma di auto speciali composta dai modelli più rappresentativi dei marchi italiani attraverso cui Hertz dal 2017 promuove il Made in Italy,  che alla gamma Premium e Standard.

«Sono orgoglioso di poter celebrare questa tappa significativa del nostro percorso in Italia, 60 anni di attività a servizio dei nostri ospiti» dice Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia. «Un impegno continuo e soprattutto responsabile. Per questo, oltre ad offrire l’equipaggiamento con pneumatici invernali per viaggiare in sicurezza anche in questo periodo dell’anno, vorrei sottolineare quanto sia importante che tutti noi adottiamo lo stile di guida più adatto alle condizioni che si possono presentare, in particolare in questi mesi e che possono mettere a dura prova la nostra abilità. Ancora le condizioni climatiche sono abbastanza miti in tutto il paese ma la stagione sta entrando nel vivo ed è opportuno essere preparati e avere la massima premura, utilizzare opportunamente tutti gli strumenti di sicurezza che l’auto che guidiamo ci offre e prestare attenzione ad alcuni aspetti fondamentali come limitare la velocità, mantenere la distanza di sicurezza e controllare gli pneumatici. Sulle auto Hertz lo facciamo noi, ma abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri ospiti anche quando utilizzano l’auto propria. Sono situazioni molto più comuni di quanto si possa immaginare».

Quest’anno Hertz ha deciso di attivarsi su uno dei trend più caratteristici del mese di Novembre e partecipa al Black Friday, il singolare venerdì dedicato agli acquisti. Valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 Novembre per noleggi fino al 15 Marzi 2021, oltre alla riduzione del 20% sulla tariffa di noleggio, Hertz offre anche il guidatore aggiuntivo gratuito e un meno 25% sulla copertura totale Super Cover.

 

paolo

paolo