Settembre 24, 2022

Jannik Sinner: il giovane tennista è un grande appassionato di auto e di Alfa, la sua la tiene come un oracolo

Il giovane tennista Jannik Sinner è un’amante delle quattro ruote, soprattutto di una marca italiana molto famosa, di cui è testimonial.

Jannik Sinner giovane tennista
Jannik Sinner, giovane tennista – Motori.News

Jannik Sinner è un giovane tennista italiano, che ha partecipato all’ultimo torneo di Wimbledon, perdendo soltanto, ai quarti di finale contro Djokovic, dopo una lunga battaglia. Il ragazzo di San Candido è ritenuto uno dei più talentuosi insieme a Berettini, nel panorama italiano tennistico. Jannik però, è un grande amante anche delle auto, di cui in garage ne dispone alcune, davvero interessanti. Oggi è anche il testimonial dell’Alfa Romeo, per la sua felicità.

Sinner e il suo amore per le auto

L’amore per la racchetta è insuperabile, ma essere l’ambasciatore di Alfa Romeo, fa capire quanto a questo giovane piacciano le auto sportive ed eleganti. Sinner, infatti, ha scelto la casa italiana che meglio sposa la raffinatezza del tennista, lontano dalle hypercar di Ferrari e Lamborghini, molto costose, ha scelto il lusso e la classe della casa milanese. Il tennista nel suo garage possiede una Stelvio Q4, con la quale ci si è fatto fotografare, molto volentieri.

Alfa e Sinner
Sinner in posa su un Alfa Romeo mentre presta come ambasciatore del brand – motori.news

Le parole di Sinner dopo aver postato la foto di lui e la Stelvio Q4 su Instagram sono state:” Sono molto contento di questa collaborazione, io amo guidare, perché è bello essere indipendenti, e non dipendere da nessuno per spostarsi”. Queste parole ci mostrano anche, che il ragazzo è molto indipendente e gli piace restarlo. Ora vogliamo rivedere le caratteristiche del SUV dell’Alfa che possiede Skinner? Molti le conoscono, ma alcuni non le hanno mai sentite.

Scopriamo la Stelvio Q4

L’Alfa Romeo Stelvio Q4 versione Veloce è una delle auto di punta del marchio italiano. L’auto lunga 4,6 metri e larga 1,9 metri, conta su un’altezza di 1,6 metri ed un passo di 2,8 metri. Il suo serbatoio arriva a contenere 64 litri, quindi capace di effettuare grandi spostamenti, con un pieno. Il suo bagagliaio è di 525 litri, ma arriva a 1.600 litri, se abbassiamo i sedili posteriori. Il suo interno è uguale alla Quadrifoglio, quindi sedili sportivi in pelle, con l’imperiale nero e rifiniture in fibra di carbonio.

La Stelvio sportiva
Questa è la Stelvio Q4 versione sportiva – motori.news

I motori che possono essere montati sulla vettura sono due, visto che troviamo il 2.0 Turbo benzina da 280 Cavalli, o il 2.2 Turbo Diesel da 210 Cavalli. L’auto ha il cambio automatico a 8 marce, con trazione integrale Q4. La versione sportiva, ovvero quella di Sinner, arriva ad una velocità massima di 215 Km/h. il suo scatto dai 0 ai 100 km/h è di soli 6,6 secondi. La Stelvio Q4 versione sportiva si acquista per 73.100 euro, se siete interessati, prima scrivete a Sinner e ditegli come ci si trova.

L’articolo Jannik Sinner: il giovane tennista è un grande appassionato di auto e di Alfa, la sua la tiene come un oracolo proviene da Motori News.