Settembre 26, 2022

Kia Niro: le esclusive versioni bicolore saranno ordinabili solo da internet, sono pazzesche

La nuova KIA Niro si può acquistare solo online, e si presenta con le esclusive versioni bicolore, oltre che a tre motori differenti.

KIA Niro
KIA Niro – Motori.news

La KIA presenta la nuova Niro con le esclusive versioni bicolore, che sono il fiore all’occhiello della nuova campagna acquisti. L’auto si può acquistare solo online, ma attenzione, perché comunque bisogna andare dal concessionario entro due giorni, per confermare l’acquisto. La casa coreana ha deciso di mostrare le prime immagini dell’auto, con le sue caratteristiche. C’è anche un’altra offerta quella di un voucher da 200 euro se si sceglie la modalità plug-in, ma vediamo il tutto meglio.

Il nuovo colore della KIA Niro

La nuova vernice bicolore è ciò che più di tutti risalta sulla nuova vettura targata KIA, l’auto si presenta bianca ma ha un nero che le fa da contrasto. Il contrasto lo troviamo sul terzo montante posteriore, che poi si va a collegare su alcuni punti della carrozzeria. Questo Crossover con il suo disegno cerca di migliorare al massimo, il passaggio dell’aria, così che la macchina sia ancora più aereodinamica. Essa si presenta slanciata e straordinaria, ed utilizza un gruppo ottici a LED, di tipo Heartbeat.

KIA Nir interno
Questo è l’interno della KIA Nir che cerca di mostrare anche qui il contrasto che c’è all’esterno – motori.news

L’interno si presenta molto spazioso, cercando di massimizzare al meglio gli spazi. I tessuti dei sedili sono fatti di pelle artificiale vegana PU. Ovvero contengono Tencel, tessuto bio ricavato dalle fibre di eucalipto. L’auto presenta anche uno schermo che parte dal lato guidatore, ed arriva sulla plancia centrale. Esso ci presenta tutte le informazioni per il guidatore, e le funzioni d’infotainment presenti ormai sulle vetture, come la funzione per collegare il nostro Smartphone. Un passo enorme per la sicurezza è l’Head-Up Display, ovvero sul nostro parabrezza vengono riportante le indicazioni stradali, così da non perdere mai lo sguardo sulla strada.

Le diverse modalità di propulsore

La KIA Niro è vendibile con tre propulsori differenti, visto che c’è l’Hybrid, il Plug-in Hybrid, e la versione elettrica. La versione Hybrid monta una batteria da 32 kW con una potenza da 141 Cavalli, affiancato ad un 1,6 GDI da 105 Cavalli. La versione Plug-in Hybrid monta una batteria da 62 kW capace di arrivare a 183 Cavalli, affiancato sempre dal 1.6 GDI da 105 Cavalli. La versione totalmente elettrica monta batterie da 64.8 kW e si prefissa di avere un’autonomia di 460 Km.

Immagine della Nir
La KIA Nir con le esclusive versioni bicolore è acquistabile solo online – motori.news

L’auto come detto è prenotabile online per poi confermare l’acquisto in concessionaria. I prezzi dell’auto variano in base al propulsore scelto, la versione Hybrid parte da 30.500 euro, mentre la versione Plug-in Hybrid costa 41.000 euro, ed infine la versione elettrica ci costa 42.700 euro. L’azienda coreana ha deciso di puntare sulla tecnologia e la livrea, ora sta al mercato decidere se questo Crossover vale le attese.

L’articolo Kia Niro: le esclusive versioni bicolore saranno ordinabili solo da internet, sono pazzesche proviene da Motori News.