Novembre 27, 2022

Marc Marquez in abito elegante: matrimonio speciale a Jerez

Marc Marquez ha partecipato ad un appuntamento speciale in Spagna. Presenti tanti volti dello spettacolo e alcuni colleghi della MotoGP.

Marc Marquez (Ansa)
Marc Marquez – Motori.News

Nell’ultimo weekend l’attenzione dei media spagnoli era focalizzata in particolar modo sulla Cattedrale di Jerez, dove erano presenti molti volti noti dello spettacolo e piloti del Motomondiale, tra cui Marc Marquez e suo fratello Alex. Abbiamo visto le immagini del pluricampione Honda in abito elegante, quasi fosse destinato all’altare. Ma il matrimonio non era il suo, ma quello di un suo grande amico.

Infatti l’otto volte iridato non ha voluto mancare alle nozze del figlio di quello che considera il suo “grande capo”, Carmelo Ezpeleta, CEO della Dorna, che ricopre la carica di amministratore delegato della società promotrice del Mondiale. Nella cittadina spagnola si è tenuto il matrimonio di Lidia Acín e Carlos Ezpeleta, direttore sportivo di Dorna Sports. Presenti molti volti noti del mondo degli affari, ma anche la celebre influencer spagnola Maria Pombo.

Marc Marquez in abito elegante a Jerez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)


La coppia ha detto “sì, lo voglio” nella cattedrale di Jerez lo scorso sabato mattina. Lo sposo era vestito in tight, gilet grigio, camicia chiara e cravatta bordeaux, è arrivato in cattedrale accompagnato dalla madrina, vestita con un abito rosso e uno scialle bianco. “Ieri è stato il giorno più bello della mia vita“, ha scritto Carlos Ezpeleta su Instagram all’indomani della grande cerimonia. Ma Marc Marquez non era il solo in rappresentanza del paddock della MotoGP, con diversi connazionali che gli hanno fatto compagnia.

Al matrimonio c’erano anche Maverick Vinales, i fratelli Pablo e Gelete Nieto, Fonsi Nieto (del team Pramac Racing) e papà Carmelo Ezpeleta. La festa è proseguita fino a tardi tra balli, musica e molto divertimento, anche a coronamento di una stagione strepitosa per la MotoGP, capace di dare grande spettacolo fino all’ultimo round di Valencia. Ad aggiudicarsi il trono iridato stavolta è stato il pilota italiano Pecco Bagnaia sulla Ducati Desmosedici, dopo un lungo dominio spagnolo interrotto lo scorso anno dal francese Fabio Quartararo.

Adesso Marc Marquez si accinge ad affrontare la pausa invernale per ristabilizzare definitivamente il braccio destro, dopo il quarto intervento all’omero dello scorso 2 giugno negli USA. L’obiettivo è essere al top della forma per ritornare a contendersi il Mondiale, ma servono risposte concrete della Honda, che dovrà fornirgli una RC213V competitiva e capace di tenere testa alle rivali, cresciute esponenzialmente durante la sua assenza “intermittente” dal drammatico incidente di Jerez nel 2020.

L’articolo Marc Marquez in abito elegante: matrimonio speciale a Jerez proviene da Motori News.