Febbraio 8, 2023

Metti una bustina di thè nello sportello dell’auto: ecco il motivo

Tutti quanti siamo abituati a tenere la bustina di thè in cucina, pronta per preparare una buona tazza di thè caldo durante una serata particolarmente fredda oppure un pomeriggio dedicato al relax.

Metti una bustina di thè nello sportello
Metti una bustina di thè nello sportello -Motori.news

In pochi probabilmente sanno che una bustina di thè in macchina in particolare nello sportello, può tornare utile per risolvere un problema che causa disagio e che ci accomuna un po’ tutti indistintamente. Sia chi si prende cura del mezzo, sia chi invece lo lava poco e lo trascura tanto.

Le bustine di thè per quanto possa sembrare assurdo possono essere utilizzate in tanti modi e contesti, in ciascuno di questi danno dei risultati imbattibili. Provare per credere.

Ecco i mille utilizzi di una semplicissima bustina di thé

Per esempio una bustina può essere usata per trattare le infezioni o le infiammazioni, i lividi, i graffi, le ferite superficiali, gli arrossamenti. Per provare a farlo, si immerge la bustina nell’acqua fredda, poi la si preme sulla zona interessata per almeno 15 minuti.

In questo modo si attivano le sue eccellenti proprietà antinfiammatorie che vanno a ridurre il gonfiore e il rossore donando una bella sensazione di sollievo. Oppure una bustina di thè può tornare utile a trattare le occhiaie e l’herpes o le macchie solari. Si usa alla stessa maniera, in modo semplice rapido e pratico per tutti.

bustina di thè-Motori.news

La bustina sistemata nel cassetto della macchina o nelle scarpe dà dei risultati incredibili

In alternativa, può essere utilizzata per eliminare i cattivi odori che si formano dentro le scarpe, sia quelle estive che quelle invernali. Non bisogna fare altro che metterne una già usata all’interno delle scarpe e lasciarla agire per qualche oretta. Non solo il prodotto va ad assorbire la muffa e l’umidità, ma lascia un buonissimo odore che dura per giorni.

Succede la stessa cosa se la si sistema dentro il frigorifero, perché neutralizza tutti i cattivi odori e mantiene i livelli di umidità equilibrati per conservare bene il cibo ed evitare che qualcosa vada a male.

Per concludere si può usare persino in auto, perché va a purificare l’ambiente. per farlo bisogna sistemare nel cassetto dell’automobile una bustina di thè usata, pronta a sostituire il deodorante che costa tanto e che non da chissà quali risultati.

In pochi minuti, la bustina di thè assorbe sia l’umido che i cattivi odori, per cui la macchina è sempre pronta ad ospitare un amico o un parente senza avere paura di sentirsi a disagio a causa del brutto e fastidioso odore.

L’articolo Metti una bustina di thè nello sportello dell’auto: ecco il motivo proviene da Motori News.