Settembre 24, 2022

Moto troppo alta, se i piedi non arrivano a terra puoi fare solo 1 cosa: problema risolto per sempre

Ti piace andare in moto, ma il problema legato all’altezza ti assilla? Andiamo alla scoperta di una soluzione innovativa e pratica per farti toccare a terra in ogni situazione! Non crederai ai tuoi occhi! Di cosa si tratta? Ecco i dettagli su questo pratico accessorio!

Moto troppo alta
Moto troppo alta – Motori.News

Molte persone amano andare in moto, ma non tutti i mezzi a due ruote possono fare al loro caso. Il motivo? L’altezza troppo alta della moto! Se madre natura non ti ha dotato di una statura troppo elevata, è bene che tu sappia che esiste una soluzione che ti consentirà di poter viaggiare in moto senza alcun rischio e in modo del tutto pratico. Infatti, quando ti fermerai a uno stop o a un semaforo, potrai tranquillamente poggiare i piedi a terra, evitando qualsiasi rischio di caduta o figuraccia! Di che cosa si tratta? Ecco i dettagli su un accessorio che potrebbe cambiare di gran lunga la tua esperienza in moto!

In commercio è stato, infatti, diffuso un pratico accessorio che ti agevola nella guida e nelle soste in moto. Una soluzione davvero innovativa e pratica per chi ha una statura medio bassa!

Il non toccare a terra in alcune situazioni crea disagio a molti utenti. La passione non manca a diverse persone, ma la paura di non essere in grado di ‘reggere’ la moto in alcune situazioni è tanta. Ecco, quindi, una soluzione per rendere piacevole e sicura l’esperienza in moto anche alle persone non troppo slanciate in altezza! Andiamo alla scoperta di questo metodo all’avanguardia!

Vai in moto ma hai difficoltà a toccare terra coi piedi? Ecco la soluzione!

Negli ultimi tempi è stato progettato un oggetto in grado di infondere maggiore sicurezza alle persone basse di statura alla guida di una moto. L’accessorio in questione si chiama ‘Upbikers’ e consiste in una vera e propria “prolunga” delle scarpe, per consentire al motociclistica di toccare terra coi piedi con maggiore praticità e sicurezza!

Moto alta
La soluzione per combattere la moto troppo alta: ecco gli ‘Upbikers’ – Motori.News

Indossare gli ‘Upbikers’ ti agevolerà in ogni situazione e potrai poggiare con tutti e due i piedi a terra a ogni incrocio, stop, semaforo o fermata!

Questo accessorio – oltre alle persone non troppo alte – è consigliato anche agli utenti principianti e che hanno da poco conseguito la patente per guidare moto di qualsiasi cilindrata! Infatti, l’oggetto garantirà una maggiore sicurezza, donando rilassatezza a chi si appresta a guidare la moto le prime volte in strada! Poter sempre contare su un appoggio sicuro, infatti, predispone mentalmente meglio un motociclista alle prime armi! 

Ma anche l’utente esperto e di statura appropriata potrebbe essere favorito dall’utilizzo di questi accessori, specie se egli sia solito portare un passeggero alle spalle. Occhio, quindi, a tutti gli aspetti positivi degli Upbikers!

Essi sono disponibili all’acquisto in tutti i negozi specializzati e presso i principali negozi virtuali, come Amazon! Gli Upbikers sono costituiti da materiale solido in poliuretano termoplastico e non sono assolutamente scomodi! Un limite? Essi sono adatti solo per calzature dal 36 al 43, mentre per piedi più piccoli o più grandi non saranno disponibili in commercio!

L’articolo Moto troppo alta, se i piedi non arrivano a terra puoi fare solo 1 cosa: problema risolto per sempre proviene da Motori News.