Agosto 20, 2022

“Pieno gratis”, incredibile il trucchetto degli automobilisti per pagare 0 euro di Benzina

Il costo del carburante è schizzato alle stelle e molti consumatori si chiedono come fare il pieno gratis.

Pieno gratis
Trucco per il pieno di benzina – Motori.News

In effetti, esiste più di un sistema per pagare 0 euro di benzina e vogliamo svelarti alcuni trucchetti per risparmiare.

Esistono app per smartphone, metodi e programmi per accumulare buoni benzina ed altro ancora. Tutto assolutamente legale.

Leggi attentamente.

Pieno gratis: occhio ai buoni benzina gratis

Chiunque può ottenere buoni benzina gratis, voucher da spendere per fare rifornimento a costo 0 in modo legale. Numerosi gestori di carburante (ed alcuni supermercati) consentono di ottenere carte fedeltà con cui raccogliere punti per ottenere buoni benzina gratis da 10, 20 o 30 euro.

pieno gratis
pieno gratis trucchetto – Motorinews.it

Puoi richiederli al tuo distributore di fiducia: tra i gestori di carburante più famosi che concedono carte fedeltà, troviamo Q8 ed Eni (programma You&Eni).

Buoni benzina gratis con il sistema dei sondaggi

E’ possibile ottenere buoni benzina gratis rispondendo a sondaggi online col sistema dei crediti sul carburante. Una volta raggiunto un certo punteggio, si può sfruttare un buono.

Tra i tanti siti web di sondaggi che offrono questa opportunità, troviamo Mistel Panel e Identiclic.

Dopo esserti registrato, potrai rispondere ai questionari ricevuti per e-mail. Con un certo accumulo di punti puoi ottenere buoni benzina da 10 e 20 euro.

Benzina gratis (o quasi) grazie alle app

Un altro sistema efficace per risparmiare è dato dalle app da scaricare sullo smartphone che permettono di trovare distributori di carburante a prezzi competitivi.

Pieno gratis
Trucco per il pieno di benzina – Motori.News

Le app consigliate sono Prezzi Benzina, ViaMichelin e Waze disponibili per dispositivi Android e iOS.

Con Prezzi Benzina basta inserire il tipo di alimentazione del veicolo (benzina, diesel, metano, GPL) attivando la propria posizione. Una mappa segnalerà i distributori più convenienti con relativi prezzi.

ViaMichelin e Waze sono navigatori satellitari.

Nella sezione Trova Prezzi di ViaMichelin puoi geolocalizzare su mappe interattive scovando i migliori prezzi per benzina e diesel nelle vicinanze.

Waze può contare su una grande community di utenti in grado di dare informazioni su traffico, strade interrotte, autovelox. Qui puoi trovare anche la ricerca del miglior prezzo sui carburanti.

pieno gratis
pieno gratis trucchetto – Motorinews.it

L’articolo “Pieno gratis”, incredibile il trucchetto degli automobilisti per pagare 0 euro di Benzina proviene da Motori News.