Luglio 25, 2024

Samu Castillejo, quali auto possiede? Il suo garage vale un patrimonio | Cifre assurde

E’ andato al Milan lo scudetto 2022, è Campione d’Italia e Pioli ci tiene a dire “Siamo una squadra di fenomeni”. Altrettanto fenomenali risultano i garage di alcuni calciatori. Restando in tema di scudetto 2022, prendiamo ad esempio il giocatore del Milan Castillejo. Il suo garage è da Mille e una notte tra Lamborghini, Audi e Porsche.

giocatore Milan Castillejo
giocatore Milan Castillejo – Motori.News

L’esterno del Milan dimostra una vera e propria passione per i bolidi, per le supercar costose e, soprattutto, personalizzate al massimo. Sono perlopiù rossonere (interni inclusi).

Scopriamo la sua eccezionale collezione.

Il garage di Samuel Castillejo: la passione per le Lamborghini

La stagione appena terminata non è stata particolarmente impegnativa per il giocatore del Milan Samuel Castillejo: cinque presenze stagionali in serie A condite da 2 assist. In compenso, il suo stipendio netto è di 1.5 milioni di euro all’anno. A giudicare da quanto pubblicato sui suoi profili social, lo spagnolo (nato a Malaga) può permettersi un garage di supercar speciale.

La passione più grande di Castillejo è la Lamborghini. Possiede due modelli della Casa di Sant’Agata Bolognese: una Huracan Performante di colore grigio e wrappata in rossonero (con dettagli neri lucidi) e una Aventador S di colore giallo.

Aventador S
Aventador S – Motori.news

L’Aventador S, la più prestante e costosa, ha un prezzo di partenza di 344.250 euro. Segni particolari: 740 CV, motore C12 che spinge ad una velocità massima di 350 km/h.

La Lamborghini Huracan Performante costa meno: il prezzo di partenza è di 240.000 euro. Con un motore V10 eroga una potenza di 640 CV a 8000 giri/min. Raggiunge una velocità massima di 326 km/h e 0-100 km/h in 2,9 secondi.

Audi e Porsche nel garage di Samu Castillejo

La passione per le supercar si unisce ai colori della sua squadra.

audi rs6
Audi RS6 ABT – Motori.news

Nel garage di Castillejo troviamo la nuovissima ABT Audi RS6-R, con interni rossoneri e personalizzazione “S7C”. Si tratta di un’edizione limitata (solo 125 esemplari). Ha un motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 140 CV con 120 Nm in più rispetto alla versione standard Audi RS6. Soltanto il pacchetto ABT costa 69.000 euro, mentre il prezzo dell’Audi RS6 parte da 136mila euro.

La collezione nel garage di Castillejo include anche una Porsche che il giocatore usava ai tempi di Villareal.

Samuel Castillejo
Il giocatore del Milan Castillejo e il suo garage da Mille e una notte – Motori.news

L’articolo Samu Castillejo, quali auto possiede? Il suo garage vale un patrimonio | Cifre assurde proviene da Motori News.