Agosto 12, 2022

Slime, l’accessorio che tutti devono avere in auto: non butti più un euro al vento in caso di emergenza

Bucare uno pneumatico è qualcosa che può capitare quando si percorre una strada. Esiste, però, un valido accessorio in grado di ridurre il tempo e la spesa in caso di problemi alla gomma della vostra vettura! Andiamo alla scoperta di Slime. Che cos’è? Come funziona?

Slime accessorio
Slime accessorio – Motori.News

Quando si è alla guida può capitare a chiunque di incappare in spiacevoli imprevisti. Uno di questi è, senza ombra di dubbio, la foratura di uno pneumatico. Sulle strade, infatti, è possibile imbattersi in oggetti – come i chiodi – che rischiano di compromettere la stabilità delle gomme della vostra automobile.

In caso di foratura di uno pneumatico, la soluzione che la maggior parte delle persone applica è quella della sostituzione con la ruota di scorta, tramite un kit che dovrà essere presente all’interno del veicolo. Ma non tutti hanno la capacità di effettuare una simile mossa. Un’altra soluzione è legata al fatto di gonfiare – se si ha la possibilità – lo pneumatico il più possibile, in modo da riuscire ad arrivare dal meccanico per procedere alla sostituzione oppure alla sua riparazione.

Slime
Ecco una soluzione efficace per riparare la gomma bucata! – Motori.News

Se non avete la ruota di scorta a disposizione o vi siete fermati in un posto isolato, una soluzione – davvero poco economica! – è quella di chiamare il carro attrezzi! Ma non sono queste le uniche soluzione che possono essere attuate in caso di foratura di una gomma. Infatti, esiste Slime, un pratico accessorio che permette di risparmiare tempo e denaro. Ma che cos’è? Come funziona Slime?

Alla scoperta di Slime, un accessorio sempre molto utile da avere in macchina!

Una soluzione maggiormente economica e pratica per riparare e prevenire eventuali forature dei vostri pneumatici è Slime. Si tratta di un vero e proprio kit antiforatura in grado di essere applicato allo pneumatico della vostra automobile o moto! Andiamo alla scoperta di questo accessorio!

Slime Kit Antiforatura
Il kit di riparazione Slime – Motori.News

Slime è un vero e proprio kit completo in grado di aiutare l’utente in alcune situazioni d’emergenza come, appunto, la foratura di una gomma. Si tratta di un fissatore che permette di riparare e prevenire le forature, grazie a una ‘miracolosa’ miscela di polimeri, leganti e fibre. Il marchio sottolinea come tale miscela sia in grado di ridurre il problema per circa due anni. Slime è un accessorio ecologico e assolutamente non infiammabile.

Il costo di questo kit di riparazione è di poche decine di euro e potrà essere acquistato anche su Amazon. In circa 15 minuti l’utente riuscirà a riparare in modo efficiente lo pneumatico bucato! Questo sigillante, quindi, è di facile applicazione e basterà seguire le istruzioni per effettuare una riparazione corretta e senza rischi di subire altre forature!

Gli elementi coagulanti e fissanti di Slime garantiscono la riparazione del buco della gomma e l’ottenimento del tutto in poche e semplici mosse. Provare per credere! Oltre al risparmio di tempo, inoltre, avrete anche un sostanziale risparmio economico!

L’articolo Slime, l’accessorio che tutti devono avere in auto: non butti più un euro al vento in caso di emergenza proviene da Motori News.