Ottobre 2, 2022

Transizione elettrica anche premium

Transizione elettrica anche premium

Nell’offerta Selezione Italia di Herz arrivano Maserati Hybrid Ghibli e Levante.

 Hertz Italia prosegue il percorso di transizione elettrica anche nella fascia Premium e arricchisce Selezione Italia, la flotta Hertz che offre la garanzia di marca e modello prenotati e GPS incluso, con le versioni ibride di Maserati Ghibli e Maserati Levante. Una scelta sempre più ampia per gli ospiti Hertz che scelgono di viaggiare rispettando l’ambiente. Un’auto per ogni esigenza, per soddisfare le necessità di ognuno tenendo conto sia delle percorrenze che delle preferenze, in base anche al livello di sensibilità raggiunto verso l’elettrificazione della mobilità.

La stagione estiva è iniziata con una crescita sostenuta della domanda decisamente spinta dal ritorno ad un discreto livello di normalità post-Covid. La voglia di tornare a viaggiare è cresciuta nel corso degli ultimi mesi e l’arrivo della stagione estiva con l’eliminazione delle limitazioni anche per i viaggiatori aeroportuali sta riportando anche il turismo estero a livelli importanti.

In questo positivo trend stagionale, Hertz Italia prosegue l’arricchimento della flotta di Selezione Italia, il gruppo di auto speciali Hertz che offre la garanzia di marca e modello prenotati e col GPS incluso, con le versioni ibride dii Maserati Ghibli e Levante.