Febbraio 22, 2024

Una seconda auto quando serve

Una seconda auto quando serve

Una intelligente proposta di BMW Bank Italia e di Alphabet Italia.

Add&Drive è la risposta smart alla richiesta di mobilità flessibile firmata BMW Bank Italia e Alphabet Italia. I clienti BMW e Mini che scelgono una soluzione finanziaria BMW Bank hanno la possibilità di includere nel piano anche un servizio di noleggio a breve termine gestito tramite token prepagati, per avere all’occorrenza una seconda vettura disponibile e sperimentare un concetto flessibile di mobilità.

Dedicato a chi sa che le proprie esigenze di mobilità potrebbero cambiare nel tempo e sarebbe utile poter contare al bisogno su una seconda auto. Dedicato a chi sogna una mobilità semplice per le proprie vacanze. Dedicato a chi pensa che per una gita all’insegna del relax ci vorrebbe un’auto diversa. Dedicato a chi non ama vivere imprevisti durante un viaggio importante o preferirebbe una vettura più piccola per muoversi qualche giorno in centro città.

Con Add&Drive il cliente che sale a bordo di una BMW o di una Mini sa di poter contare quando vuole su una seconda vettura con formula breve termine. Anticipa così le sue esigenze di mobilità temporanea addizionale e ha la tranquillità per fronteggiare necessità organizzative straordinarie, anche inaspettate.

Con Add&Drive è possibile pianificare per tempo anche l’imprevisto, il cliente avrà una seconda macchina con formula di noleggio su base giornaliera, quella che fa per lui e al momento giusto.