Valentino Rossi e il futuro: il suo obiettivo è correre altri due anni. No al matrimonio, sì ad un figlio

Valentino Rossi e il futuro: il suo obiettivo è correre altri due anni. No al matrimonio, sì ad un figlio

Valentino Rossi è ormai giunto alla veneranda età di 42 anni, ma la sua energia e voglia di correre ancora è paragonabile a quella di un giovane pilota pronto a dimostrare al mondo intero tutto il suo talento. Eppure il fattore età per il nove volte campione del mondo è solamente un numero, che non lo condiziona per niente a rinunciare alle corse. Il ‘Dottore’ sente ancora di poter dimostrare tanto e dare molto in pista, per lui sembrerebbe ancora presto appendere tuta e casco al chiodo.

Stando ad una recente intervista rilasciata da Valentino Rossi ai microfoni del sito ufficiale della MotoGP, il numero 46 avrebbe parlato del suo futuro, sia in sella ad una moto che fuori dagli impianti motoristici, anche perché seppur l’età che ha non lo impedisce di scendere in pista è anche vero che sarebbe ora di mettere su famiglia con la sua adorata fidanzata Francesca Maria Novello. Così il campione di Tavullia, per quanto riguarda il suo prosieguo con le moto, ha esordito dichiarando: “Yamaha ha scelto Viñales e Quartararo per la squadra ufficiale. Li capisco. Però sono andato lì, gli ho detto: Non mi lascerete mica a piedi? Non potevano dirmi di no: eccomi con la squadra satellite, il Petronas Yamaha SRT”.

Ed è proprio in questa stagione 2021 di MotoGP che il pesarese sarà un nuovo pilota della Yamaha Petronas insieme al suo amico Franco Morbidelli, vice-campione del mondo della scorsa stagione. Inoltre, aggiunge Rossi, che quest’anno scenderanno in pista con lui anche suo fratello minore Luca Marini e Pecco Bagnaia, che definisce un altro dei suoi ‘studenti’. Per il dottore tutto questo è fantastico e lo diverte, perché è come se andasse a giocare al calcetto con gli amici il lunedì sera, loro invece si riuniscono per correre in pista la domenica.

In merito invece al futuro nella vita privata Valentino Rossi, come ben sappiamo, è fidanzato da tanto tempo con la bellissima modella italiana Francesca Maria Novello ed entrambi vorrebbero incoronare il sogno di diventare per la prima volta genitori. Per quanto riguarda le nozze, il pesarese per adesso non ci pensa più tanto, la priorità è prima un figlio. Il dottore crede di aver trovato la ragazza giusta e da lei vorrebbe uno o due figli. Anche perché, come lui stesso afferma, dopo passano gli anni e ci si annoia, così invece ne vale la pena.

L’articolo Valentino Rossi e il futuro: il suo obiettivo è correre altri due anni. No al matrimonio, sì ad un figlio proviene da Motori News.

Redazione

Redazione