Ottobre 6, 2022

Allarme fai da te, altro che costosi antifurti gps: con questo metodo riuscirai a crearne 1 a costo zero

Ci sono metodi fai da te per avere degli antifurti GPS davvero funzionanti, il costo è zero ed è efficace al massimo, lo devi provare.

Allarme auto
Allarme auto – Motori.news

Uno delle paure che l’automobilista ha, è quella di non ritrovare la macchina al suo ritorno, dopo averla parcheggiata, perché dei ladri gliel’hanno portata via. Un dramma vero e proprio, che riguarda tutti noi, che quindi dobbiamo trovare metodi per difenderci. I metodi sono diversi, e variano dagli antifurti GPS supercostosi ai metodi fai da te. Ecco c’è un metodo, che ci viene a costare quasi zero, molte persone non lo conoscono, ma è efficace al massimo. Scopriamo insieme questo metodo, così che tutti possano utilizzarlo.

L’importanza di avere l’antifurto sulla nostra auto

L’importanza di questi strumenti è sotto gli occhi di tutti, visto che servono per mettere in sicurezza la macchina, e lo sanno fare molto bene. Ci sono quelli moderni che però costano tanto, ma che permettono però, di controllare l’auto con una telecamera. Questo rende molto difficile, il lavoro del malvivente che potrebbe essere scoperto all’istante. Ci sono poi quelli sonori, ovvero una volta che qualcuno tocca la macchina, dopo aver inserito l’antifurto, l’auto inizia a suonare così da mettere in fuga i ladri.

Ladro a lavoro
Gli antifurti ci difendono dai malviventi, che vogliono rubarci l’auto – motori.news

Gli antifurti hanno dei costi comunque alti, anche sé molte volte sono già inseriti sulla nostra macchina. Il loro costo viene molte volte, aggiunto al prezzo di vendita come surplus. Molti sé lo fanno aggiungere, ed effettivamente fanno bene, perché è una garanzia di protezione. Nessuno vuole farsi rubare la macchina, quindi ben venga una salvaguardia in più. Il punto è che ci sono antifurti fai da te, ovvero che sono senza costi, con i quali possiamo raggiungere lo stesso risultato. Lì conoscete? Tranquilli ora lo andiamo a vedere.

Il metodo fai da te che ci viene a costare zero euro

Questo metodo fai da te è molto semplice da usare, ma bisogna comunque conoscere un po’ il mondo della auto. Avete presente i fusibili della macchina? Sé non lo sapete, essi sono dei rettangoli piccoli, che contengono il collegamento elettrico, che s’inserisce utilizzando due lamette che sì trovano nella parte in basso, per creare il collegamento, con la batteria. Ora vi starete chiedendo, ma cosa ci devo fare con questi piccoli oggetti? Dovrete staccare il fusibile N54, che è quello che sì collega alla pompa carburante.

Fusibili per vettura
I fusibile per le auto sono una parte essenziale, per metterla in moto – motori.news

Sé voi staccherete questo fusibile, l’auto non partirà mai, perché non avrà la forza che gli viene dal carburante. Quindi rimarrà immobile, e ogni sforzo di rapinarla, risulterà invano. Provate anche voi questo metodo, ovviamente il fusibile portatevelo dietro, e mettetelo in un posto sicuro. Visto che sé lo perdete, non ci sarà metodo poi di farla ripartire, sé non ricomprando quello specifico fusibile. Un metodo a costo zero quindi, e con un’efficacia del 100%, una soluzione che piace a tutti, tranne che ai ladri.

L’articolo Allarme fai da te, altro che costosi antifurti gps: con questo metodo riuscirai a crearne 1 a costo zero proviene da Motori News.