Marzo 27, 2025

Gamma DS 2023: è l’anno dei restyling

gamma-ds-2023-e-lanno-dei-restyling

Modelli ancora giovani ma che non attendono per rinnovarsi. Il 2023, per DS, sarà l’anno dei restyling. Rinnovo già iniziato, con i Model Year 2023 arrivati in concessionaria già alla fine del 2022.

A essere oggetto di cambiamento, ben tre modelli, che si arricchiscono in termini di allestimenti, motorizzazioni e tecnologia.

NOVITÀ DS PER IL 2023

DS 3 Crossback

Sono trascorsi appena tre anni da quando, nel 2019, la DS 3 Crossback si è presentata al pubblico. Eppure, il suv cittadino è già pronto per un restyling di metà carriera, il cui debutto è previsto nel 2023. Il rinnovo del modello coinvolge sia il design esterno che la tecnologia di bordo.

ds-3-crossback-2023

Gli esterni si rinnovano senza stravolgimenti, ma assumendo linee più coerenti al family feeling di casa Stellantis. Il paraurti anteriore è completamente ridisegnato, con gruppi ottici full LED e luci diurne verticali. Sotto il logo frontale, nuove cromature di contorno e il dispositivo radar anti-collisione.

All’interno, plancia e sedili si modificano per conferire alla vettura un aspetto più premium. In arrivo anche il nuovo sistema di infotainment con una nuova grafica, compatibile con Apple Car Play e Android Auto. Nessuna significativa novità, invece, per quel che riguarda motorizzazione e listino.

GLI ALTRI MODELLI

Fresca di restyling la DS 4 che, nel Model Year 2023, aggiunge il lussuoso allestimento Opéra, con sedili riscaldati e massaggiati rivestiti in nappa, con lavorazione a cinturino di orologio. Aumentata anche l’autonomia in full electric della versione plug-in E-Tense 225, che adesso arriva a 62 km.

 

Sono ben 81, invece, i km di autonomia a zero emissioni della DS 7 2023, con potenze fino a 360 Cv. Ricca la gamma di tinte disponibili per la carrozzeria e il pacchetto tecnologico interno, con schermo touch da 12” e pannello strumenti digitale.

Resta anche l’elegante berlina DS 9, disponibile con motorizzazione plug-in hybrid, che si fa notare per dettagli di stile come la lavorazione Clous de Paris e le maniglie a scomparsa.

***

CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

L’articolo Gamma DS 2023: è l’anno dei restyling proviene da Fleet Magazine.