Agosto 20, 2022

Hyundai Seven: il suv elettrico che anticipa la Ioniq 7

Ioniq è il nome che accomuna i veicoli green di casa Hyundai. Abbiamo già conosciuto – e largamente apprezzato – la Ioniq 5, futuristico crossover dal design accattivante e con interni degni di un salotto di lusso. Oggi, la famiglia si allarga: è arrivato Hyundai Seven.

HYUNDAI SEVEN TEASER

Il concept suv al 100% elettrico che anticipa la forma e le tecnologie che ritroveremo nel prossimo suv a batteria della Casa coreana, quello che, molto probabilmente, prenderà il nome di Hyundai Ioniq 7.

Approfondisci: Concept car, a cosa servono e che fine fanno?

HYUNDAI SEVEN, COSA SAPPIAMO

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]

Hyundai Seven sarà svelato ufficialmente il 17 novembre all’AutoMobility 2021 di Los Angeles, dove rimarrà in mostra al pubblico fino al 28 novembre. Nel frattempo, ecco cosa rivelano le prime immagini teaser rilasciate dalla casa.

A livello di design, il Seven prosegue sulla strada intrapresa dalla Ioniq 5, di cui ritroviamo le linee futuristiche e il caratteristico Parametric Pixels. E dalla Ioniq 5 sono ripresi anche gli ampi spazi interni, realizzati con materiali sostenibili.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

L’articolo Hyundai Seven: il suv elettrico che anticipa la Ioniq 7 proviene da Fleet Magazine.