Giugno 28, 2022

I 10 segreti del nuovo Fiat Ducato [VIDEO]

Un nome, una garanzia, un simbolo per diverse generazioni di italiani. Non è quindi un caso che il nuovo Fiat Ducato 2021 sia arrivato sul mercato in contemporanea con le celebrazioni dei 40 anni del modello: un lancio che rispecchia i crismi dell’evoluzione-rivoluzione che il mondo dei veicoli commerciali leggeri sta attraversando.

Per la prima volta, infatti, alle motorizzazioni termiche del Ducato si affianca una versione al 100% elettrica, l’e-Ducato, primo LCV a zero emissioni del brand che porta sul cofano. Anche i propulsori più tradizionali a gasolio, però, si sono rinnovati all’insegna della modernità. Ecco, quindi, i 10 segreti del nuovo Fiat Ducato 2021. 

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]


Approfondisci:
 il primo contatto con il nuovo Ducato

I 10 SEGRETI DEL NUOVO FIAT DUCATO

1) ESTERNI: EVOLUZIONE VINTAGE

Il nuovo Fiat Ducato, ottava generazione di un vero e proprio mito, si rinnova nel segno della continuità: lo dimostra il nuovo logo Fiat dal carattere vintage che domina il frontale. Per il resto, la griglia inedita dà un’impressione di robustezza e ci sono nuove luci a Led, come sulle vetture. 

Nuovo Fiat Ducato esterni

Per il resto, le fiancate sono possenti, mentre il retro, per esaltare la capacità di carico, è squadrato e non lascia spazio a fronzoli. D’altronde, un veicolo commerciale deve essere prima di tutto pratico.

Leggi anche: le novità di Fiat per il 2022

L’articolo I 10 segreti del nuovo Fiat Ducato [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.