Le targhe più strane ed assurde, video e foto dal web

Le targhe più strane ed assurde, video e foto dal web

La targa della vostra auto è un elemento univoco e distintivo che segna la storia di una vettura. Una sorta di carta d’identità alla quale non facciamo più di tanto caso. Questo perchè solitamente vediamo la targa come un insieme di numeri e lettere senza un particolare senso logico. In alcuni casi, però, ci vengono assegnate delle combinazioni strane o addirittura imbarazzanti.

Vediamo quali sono le targhe più fantasiose che abbiamo scovato sul web. Le immagini riportate nell’articolo sono state prese dai video dei canali Youtube di SRV Design, PaDre e di Viral Tube.

TARGHE MALEDUCATE

Le infinite combinazioni alfanumeriche delle targhe italiane (ne abbiamo parlato in uno speciale tempo fa) hanno portato in alcuni casi a creare delle combinazioni che alludono a parole sgarbatemente volgari. Vediamo di seguito questo esempio risalente al 2002.

Oppure vi è il caso di questo sfortinato proprietario di Fiat 600 al quale la motorizzazione ha affidato una targa con tanto di imprecazione in dialetto romanesco:

Non solo vetture italiane. Anche in Germania hanno assegnato delle targhe alquanto imbarazzanti. Vediamo questa Fiat Barchetta la cui targa allude a qualcosa di meno affascinante!!

RIFERIMENTI ESPPLICITAMENTE PICCANTI

La sfera privata dell’amore e dei sentimenti, se resa pubblica, può causare spiacevoli inconvenienti. Vediamo il caso di questo automobilista ungherese.

Non sono da meno i due casi riportati nelle successive immagini che ritraggono vetture austriache e tedesche.

E per finire, anche i designer fanno piccanti allusioni alla sfera privata, ecco un render di una Abarth 595 con targa piccante.

PAROLE STRANE

In certi stati la targa dell’auto può essere formata da sole lettere. La acura di seguito riportata è dedicata ad un fortunato vincitore di tombola

L’Honda Prelude appartiene invece ad un proprietario esplicitamente astemio.

Ma ci sono casi simpatici anche in Italia. La Fiat Panda “ammalata”

oppure la Jeep renegade che dichiara in maniera chiara ed univoca l’autonomia totale con un pieno!!

Insomma di targhe simpatiche in giro ce ne sono parecchie. Nei link riportati sopra, presi da Youtube, ci sono altri casi simpatici. Fateci sapere, magari nei commenti sui social se voi avete mai incontrato per strada altri casi strani!! Continuate a seguirci.

L’articolo Le targhe più strane ed assurde, video e foto dal web proviene da Motori News.

Redazione

Redazione