I 10 segreti della nuova Maserati Ghibli Hybrid [FOTO]

I 10 segreti della nuova Maserati Ghibli Hybrid [FOTO]

Faster than diesel, greener than gasoline. Una frase che rappresenta l’essenza della nuova Maserati Ghibli Hybrid 2021: più veloce di un diesel, più ecologica di un benzina. Si tratta infatti della prima auto elettrificata del Tridente. E già questa è una notizia. 

Esterni nuova Maserati Ghibli Hybrid

Il sistema ibrido, però, non compromette le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il brand, ovvero le prestazioni e il lusso tutto italiano. Per accorgersene, bastano pochi numeri che abbiamo tratto analizzando il modello ai raggi X. E basta uno sguardo. A questo proposito, partiamo proprio dall’estetica per svelarvi i 10 segreti della nuova Maserati Ghibli Hybrid.

Approfondisci: tutte le novità della gamma della Casa del Tridente nel 2021

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MASERATI GHIBLI HYBRID 2021

1) IL LOOK: STILE E SPORTIVITÀ

Il look della nuova Maserati Ghibli Hybrid è stato sviluppato dal Centro Stile Maserati e, rispetto al MY 2020 della Ghibli, è caratterizzato da alcuni ritocchi. La calandra frontale è stata ridisegnata, con le stecche che rappresentano un diapason. Dietro, cambia invece la firma luminosa, con un profilo che riprende lo stilema di un boomerang. 

Design nuova Maserati Ghibli Hybrid 2021

Il principale segno distintivo rispetto alle Maserati termiche è il colore blu, che sarà tipico di tutte le auto elettrificate della Casa. Lo vediamo sulle prese d’aria laterali, sulla saetta che accompagna il simbolo del Tridente sul montante posteriore, sulle pinze dei freni. Una nuova colorazione Grigio Evoluzione, poi, distingue la berlina.

Leggi Anche: il lancio della prima ibrida del Tridente

L’articolo I 10 segreti della nuova Maserati Ghibli Hybrid [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione