Dicembre 7, 2021

Maserati in abbonamento

Con il nuovo servizio di CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, è possibile prenotare una Maserati Levante o Ghibli e ritirarla in 48 ore. Attivabile su Amazon, il nuovo CarCloud Collection permetterà di ritirare una prestigiosa Maserati presso i Leasys Mobility Store di Roma, Milano, Torino, Venezia, Bologna, Firenze e Napoli.

Con il lancio di CarCloud Collection, la nuova ed esclusiva formula che permette per la prima volta di guidare una Maserati in abbonamento, CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia realizzato da Leasys, sarà possibile scegliere, a seconda delle proprie necessità, tra due il SUV Maserati: Levante e la berlina sportiva Ghibli.

CarCloud Collection rappresenta l’evoluzione premium del servizio di auto in abbonamento già scelto da oltre 8.000 clienti in Italia e che oggi vede, con l’ingresso di Maserati, il lancio di una nuova classe di mobilità altamente personalizzata ed esclusiva. Il servizio di abbonamento, pensato per clienti privati e liberi professionisti, permette di prenotare l’auto e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti, in questa fase di lancio, nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia.

Per abbonarsi a CarCloud Collection basta effettuare l’iscrizione su Amazon, al costo di 249 Euro per poi convertire online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Con l’acquisto del voucher sarà possibile guidare in abbonamento, a 1.099 Euro al mese, una delle nuove Maserati Levante e Ghibli presenti nella flotta di Leasys. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino alla durata massima di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.

L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.) e permette l’acquisto di servizi aggiuntivi (come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida).

Leasys CarCloud è un’innovativa soluzione che privilegia la libertà di muoversi scegliendo il tipo di mezzo più funzionale in base alle differenti situazioni e bisogni. Il servizio comprende, oltre alla recente formula Jeep Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid, diversi pacchetti e soluzioni: City Plus per le vetture cittadine Fiat e Lancia, Metropolis Plus con crossover e berline del gruppo FCA, Jeep Adventure, con Renegade, Compass e Cherokee e Alfa Romeo con Stelvio e Giulia.