Maggio 22, 2022

Tutte le novità auto di marzo 2022 [VIDEO]

Le auto in arrivo a marzo? Segneranno l’avvento della primavera anche nell’automotive. In programma, infatti, tante new entry importanti, che seguono quelle lanciate nei primi due mesi. 

 

Protagoniste le berline, il ritorno di un grande classico, la Fiat Ulysse, simbolo della rinascita in chiave moderna delle monovolume, e la nuova generazione della nuova Opel Astra. Ecco tutti i nuovi modelli che si accingono ad arrivare sul mercato.

Leggi Anche: le auto in arrivo a febbraio 2022

LE NUOVE AUTO IN ARRIVO A MARZO 2022

BMW i4

Il suo lancio è cominciato nei mesi scorsi, anche con una campagna in tv, ma marzo sarà il mese clou della nuova BMW i4, la quattro porte gran coupé della Casa bavarese, che verrà presentata alla stampa e si prepara ad arricchire l’offerta elettrica di Monaco. 

Le sue caratteristiche principali? L’armonia degli esterni, la premiumness degli interni e le prestazioni. Ci saranno infatti due versioni, quella da 340 Cv e quella da 544 Cv (con due motori elettrici) per chi vuole maggiore sportività. La batteria ha una capacità di 80,7 kWh effettivi, con un’autonomia fino a 590 km.

Leggi Anche: i 10 segreti della nuova BMW i4

L’articolo Tutte le novità auto di marzo 2022 [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.