Ottobre 2, 2023

Auto in arrivo a giugno 2023, tutte le novità a listino

Tra le nuove uscite di giugno non mancano interessanti modelli all’esordio assoluto e, altri, oggetto di un cambiamento profondo.

Sono i suv a farla da padrone, tutti posizionato nel segmento D ma con prospettive molto diverse tra un modello e l’altro.

Spazio, poi, a una cabriolet elettrica proposta in serie limitata e, agli antipodi, a uno spaziosissimo MPV che gioca il ruolo di navetta elettrica di generose dimensioni e un prezzo importante.

NUOVE AUTO IN USCITA A GIUGNO

DR 7.0

dr 7

Primo modello che fa il proprio ingresso a listino è il suv DR 7.0. Il marchio molisano lancia un modello da 4,70 metri di lunghezza, con un bagagliaio interessante per il volume utile di 500 litri e un passo di 2,70 metri per ospitare fino a 5 persone a bordo. 

Stuzzica il prezzo di poco superiore ai 30 mila euro, con la DR 7.0 turbo benzina 1.5 litri posizionata a 32.900 euro. Identica configurazione, compreso il cambio doppia frizione 6 marce, ma la possibilità di avere l’1.5 bifuel a GPL, con un extra di 1.500 euro. Entrambe le versioni erogano 160 cavalli. 

L’articolo Auto in arrivo a giugno 2023, tutte le novità a listino proviene da Fleet Magazine.