Marzo 29, 2023

Auto in arrivo a marzo 2023, tutte le novità a listino

Dalla fascia low cost al premium sportivo elettrico, le nuove auto in uscita a marzo coprono uno spettro ampissimo di soluzioni. Si tratta di modelli che fanno il loro ingresso a listino sul mercato italiano, proposte perlopiù con carrozzeria suv, anche se non manca un originale e spaziosissimo multi purpose vehicle, né una formula insolita, tra il crossover e la station wagon.

AUTO IN ARRIVO A MARZO 2023

Ecco, le novità auto in arrivo a marzo hanno un comune denominatore che è la spaziosità degli interni. Lo fanno in segmenti differenti di mercato, con prezzi e contenuti agli antipodi.
Dalla novità Dacia a Mazda, passando per DR, Jeep, Hyundai e Lotus, sono questi i marchi che introducono novità di rilievo a listino.

DACIA JOGGER

Dacia Jogger

Dacia Jogger si è fatta apprezzare per l’ampio spazio offerto a un prezzo molto accessibile, se si considerano i 4,55 metri di lunghezza del crossover. Arriva adesso la versione full hybrid, che è anche la prima forma di ibrido completo applicata a una Dacia.

Scopri Dacia Jogger in 10 punti chiave

Il sistema è “made in Renault”, l’1.6 benzina aspirato abbinato ai due motori elettrici (uno di trazione, l’altro di sincronizzazione della trasmissione 4 marce con il propulsore, vista l’assenza della frizione). La potenza del sistema è di 140 cavalli, le emissioni di Co2 si posizionano a 108 g/km, per consumi nell’ordine dei 4,8 lt/100 km. A listino va con tre allestimenti, 5 o 7 posti e prezzi da 25.250 euro.

L’articolo Auto in arrivo a marzo 2023, tutte le novità a listino proviene da Fleet Magazine.