Settembre 24, 2022

Auto in arrivo a settembre 2022, tutte le novità a listino

Il ritorno dalla “pausa” estiva porta sul mercato tante interessanti novità. Modelli che vanno a listino da settembre e vedono l’immancabile prevalere di carrozzerie sport utility.

Tra restyling, nuove generazioni di progetti noti e ampliamento dell’offerta al capitolo motorizzazioni, si contano 6 nuove auto in arrivo a settembre 2022.

NOVITA’ AUTO IN USCITA A SETTEMBRE

La ripartizione è assolutamente equa tra i segmenti coinvolti, viste le tre proposte che si muovono nel perimetro del segmento C e le due a presidiare il segmento D in modo chiaro; più una a posizionarsi tra i due mondi.

ALFA ROMEO TONALE DIESEL

uscita di Alfa Romeo tonale e prezzi

La gamma Alfa Romeo Tonale si arricchisce della motorizzazione turbodiesel 1.6 litri. Sarà un’alternativa gettonata da quanti percorrono molti chilometri, sebbene il mild hybrid benzina 1.5 litri, di pari potenza, reclami interessanti valori di consumo.

Il diesel 130 cavalli è declinato nell’abbinamento al cambio doppia frizione 6 marce e in tre allestimenti: Super, Sprint e Ti. I prezzi partono da 35.500 euro, le prestazioni risultano inferiori al turbo benzina 130 cavalli, in accelerazione come in velocità di punta.

I consumi, invece, sono compresi tra i 5,3 e 5,6 lt/100 km, per emissioni di Co2 a partire da 138 g/km.

L’articolo Auto in arrivo a settembre 2022, tutte le novità a listino proviene da Fleet Magazine.