Fiat Tipo City Sport, i prezzi e le soluzioni di noleggio Leasys

Fiat Tipo City Sport, i prezzi e le soluzioni di noleggio Leasys

Subito di corsa, auto più venduta nel segmento, Fiat Tipo nei primi mesi del 2021. Mille volti per la compatta 5 porte, che spazia dalla proposta Life alla Cross, inedita e subito a contare per il 40% del mix di vendite. C’è anche un’anima sportiveggiante, è Fiat Tipo City Sport, sulla quale si aprono gli ordini e le possibilità di noleggio.

Fiat Tipo City Sport

FIAT TIPO CITY SPORT 

NOLEGGIO LEASYS

Le soluzioni ritagliate da Leasys sulla gamma Tipo – oltre a consentire il controllo dei servizi collegati e la gestione dell’auto via app UMove – spaziano dal piano Leasys Miles alle due proposte Noleggio Chiaro Light e “all-inclusive”.

Approfondisci: Tipo 2021 e Tipo Cross, le novità del restyling

Leasys Miles si rivolge a chi percorre pochi chilometri ogni anno, prevede un impegno su 48 mesi, i primi 1.000 km inclusi e un canone mensile vantaggioso, sul quale sommare una quota variabile in base ai chilometri percorsi. Offerta di noleggio personalizzabile, con servizi e coperture supplementari.

Guidare Fiat Tipo 2021 con Noleggio Chiaro Light, invece – rivolto a privati, PMI e professionisti – porta il vantaggio di una soluzione son un set essenziale di servizi (RCA, assistenza stradale e servizi di infomobilità I-Care) e, soprattutto, il diritto di prelazione a fine noleggio sull’acquisto dell’auto, con un prezzo già definito in fase di sottoscrizione del contratto di noleggio. Per chi volesse maggiori servizi inclusi, Noleggio Chiaro in formula “all inclusive” prevede anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura su furto e incendio, la riparazione dei danni.

PREZZI DI LISTINO

Infotainment Fiat Tipo City Sport

Così, per mettersi al volante di Fiat Tipo City Sport, oppure, l’acquisto con prezzi che partono, in fase di lancio e con finanziamento, da 18.500 euro. Si tratta di un prezzo riferito alla motorizzazione turbo benzina 1.0, tre cilindri 100 cavalli con cambio manuale 5 marce, altrimenti dal prezzo chiavi in mano posto a 23.500 euro. 

La seconda motorizzazione a listino è Fiat Tipo City Sport 1.6 Multijet 130 cv, chiavi in mano da 27 mila euro. La variante di carrozzeria station wagon richiede un extra di 1.500 euro.

DOTAZIONE DI SERIE

Interni di FIat Tipo City Sport

Ma cosa caratterizza la Tipo City Sport 5 porte e station? Stile e dotazione. Il look è dinamico grazie ai cerchi da 18 pollici con finitura diamantata, le applicazioni nero lucido sulla carrozzeria spiccano sulla colorazione grigio Metropoli dedicata all’allestimento, mentre i fari full led – con automatismo di conversione degli abbaglianti – sono di serie.

Leggi anche: Uconnect 5 rilancia con Android Automotive

Contenuti che proseguono con il cruise control adattivo, i sensori di parcheggio anteriori, la retrocamera di parcheggio, i vetri bruniti. Completo il comparto infotainment, con il nuovo Uconnect 5 su schermo da 10,25 pollici e l’interfaccia senza fili per Apple CarPlay e Android Auto. La strumentazione digitale da 7 pollici completa il “cockpit”, al quale si accede keyless, senza chiave anche la messa in moto.

L’articolo Fiat Tipo City Sport, i prezzi e le soluzioni di noleggio Leasys proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione