Hertz prima in Nord America per soddisfazione del cliente

Hertz prima in Nord America per soddisfazione del cliente

Per il secondo anno consecutivo prima nella classifica J.D.Power. Un altro premio dopo IMA Italian Mission Award 2020 che l’ha riconosciuta miglior compagnia di noleggio per i viaggi d’affari in Italia.

Hertz ha conquistato per il secondo anno consecutivo il primo posto assoluto per la soddisfazione del cliente nella classifica J.D  Power 2020 North America Rental Car Satisfaction Study, lo studio comprende sia i clienti privati che quelli d’affari. Hertz ha raggiunto posizioni di vertice anche nelle categorie sistema di prenotazione, di pick-up e flotta da noleggiare, che include la soddisfazione complessiva per l’auto prenotata e per la sua pulizia.

Oltre al Nord America Hertz ha ricevuto recentemente un importante riconoscimento anche in Italia, dove è stata premiata con l’IMA Italian Mission Award 2020 come miglior compagnia di noleggio per i viaggi d’affari.

«Dall’inizio alla fine del nostro viaggio la soddisfazione dei nostri clienti è quello che veramente anima tutto ciò che facciamo» dice Paul Stone, presidente e amministratore delegato di Hertz. «In questo momento particolare in cui l’intero comparto del noleggio e dell’industria del turismo sta fronteggiando le sfide poste dalla pandemia, sono profondamente grato a tutti i nostri collaboratori per prendersi a cuore la relazione con i nostri clienti avendo cura di prestare la massima attenzione alle misure di prevenzione, per assicurare un’esperienza di noleggio sicura, veloce e facile».

Le esigenze dei viaggiatori durante questa pandemia sono cambiati e Hertz ha risposto prontamente a questa nuova situazione per continuare soddisfare le aspettative dei propri Ospiti. La compagnia ha alzato ulteriormente i propri standard di sicurezza e di igiene introducendo, per prima nella sua categoria, Hertz Gold Standard Clean, un processo di sanificazione e disinfezione, in aggiunta alla pulizia dell’auto, potenziato da 15 rigorosi controlli con sigillatura sulle portiere, in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), per un’esperienza di noleggio e di mobilità più tranquilla. Il nuovo e migliorato standard prevede ulteriori azioni di pulizia e sicurezza più approfondite, aggiuntive a quelle normali tra cui la formazione specifica del personale, l’uso obbligatorio di dispositivi di protezione personale e procedure di distanziamento sociale, per proteggere i dipendenti, i clienti e le comunità in cui Hertz opera.

Per massimizzare la piacevolezza e la sicurezza del viaggio dei propri ospiti, Hertz ha lanciato nuove funzionalità della app che consentono ai soci del programma di loyalty Hertz Gold Plus  Rewards di ridurre il contatto ai banchi in molti aeroporti e potersi recare direttamente al parcheggio a ritirare l’auto.

Registrarsi al programma Hertz Gold Plus Rewards è gratuito e si può beneficiare di vantaggi immediati con la raccolta punti, come noleggi gratuiti in Italia e all’estero.

 

paolo

paolo