I 10 segreti del nuovo Nissan Qashqai 2021 [FOTO]

Il veterano dei crossover. Una definizione che ben gli si addice, fin dal lontano 2007. Il nuovo Nissan Qashqai 2021 scrive il terzo capitolo della sua storia, dopo aver venduto ben 3 milioni di unità in Europa: e lo fa accogliendo le motorizzazioni elettrificate.
Una svolta attesa, anche per un modello che finora aveva vissuto una gloriosa carriera con le alimentazioni tradizionali. La notizia è che Qashqai non si limita a rinnovarsi, ma dà vita a una vera e propria rivoluzione: la piattaforma è inedita, così come lo sono i propulsori. In questo articolo analizzeremo tutte le novità, presentandovi i 10 segreti del nuovo Nissan Qashqai.
[See image gallery at www.fleetmagazine.com]
Approfondisci: l’anteprima della nuova generazione del crossover giapponese
I 10 SEGRETI DEL NUOVA SEAT LEON E-HYBRID
1) DESIGN ELEGANTE
Chiariamolo subito: il nuovo Nissan Qashqai rimane fedele allo stile di sempre, anche se la terza generazione del modello è più imponente e moderna. Merito della linea di cintura più marcata e da una presenza più massiccia, grazie anche ai nuovi cerchi in lega da 20 pollici. Rispetto alla serie precedente, il passo si allunga di 20 millimetri.
Sul frontale la griglia a V (V-Motion) è più grande, cromata e con una linea secondaria satinata che ne enfatizza il design. Nuovi, invece, sono i sottili fari full Led, caratterizzati da luci diurne a boomerang. Un’altra novità sono gli indicatori di direzione Led per le versioni alto di gamma. In generale, le linee acquistano maggiore dinamismo.
Leggi anche: tutte le novità della Casa giapponese nel 2021
L’articolo I 10 segreti del nuovo Nissan Qashqai 2021 [FOTO] proviene da Fleet Magazine.