Ottobre 20, 2021

I 10 segreti della nuova Audi Q4 e-tron 2021 [FOTO]

Premium, compatta, nativa elettrica: tre aggettivi che si addicono alla perfezione alla nuova Audi Q4 e-tron 2021, ultima novità lanciata dalla Casa dei quattro anelli. In realtà si tratta di due lanci: oltre al Suv, c’è anche la variante coupé Audi Q4 e-tron Sportback

Audi Q4 50 e-tron quattro

Una linea elegante, interni al top della tecnologia, motori a zero emissioni con l’immancabile trazione integrale quattro, per la prima volta abbinata all’elettrico: queste le principali caratteristiche del modello. Il Dna è quello tipico di Audi, ma la portata innovativa è altrettanto evidente. Con queste premesse abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Audi Q4 e-tron.

Leggi anche: le caratteristiche delle nuove elettriche dei quattro anelli

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI Q4 E-TRON 

1) LOOK PREMIUM E SPORTIVO

Premiumness e sportività sono le caratteristiche “che ti aspetti” su un Suv di Ingolstadt. E, in effetti, la nuova Audi Q4 e-tron rispetta il Dna del brand che porta sul cofano. Al primo sguardo spiccano gli sbalzi anteriori ridotti, i passaruota generosi e, in generale, le linee scolpite. La base costruttiva è la piattaforma MEB del gruppo Volkswagen pensata ad hoc per auto elettriche.

Esterni nuova Audi Q4 e-tron

Una peculiarità chiave è rappresentata dalle dimensioni: nonostante il look imponente, la lunghezza è di 4,59 metri, una cifra che ascrive di diritto la Q4 e-tron nella categoria dei Suv compatti. Un fattore che incide positivamente sulla guida in città e sui relativi parcheggi.

Leggi anche: tutte le novità della gamma Audi 2021

L’articolo I 10 segreti della nuova Audi Q4 e-tron 2021 [FOTO] proviene da Fleet Magazine.