Gennaio 21, 2022

I 10 segreti della nuova BMW i4 2022 [VIDEO]

Una vera e propria offensiva elettrica. La nuova BMW i4 arriva sul mercato dopo la BMW iX per portare la mobilità a zero emissioni nel cuore del marchio bavarese. Una quattro porte gran coupé, sintesi di spazio e sportività, che diventa così anche green. Con un’autonomia da stradista. 

E senza dimenticare le prestazioni. Con queste premesse, abbiamo analizzato la vettura, che sarà sul mercato il prossimo febbraio e in queste settimane è in fase di pre-lancio, ai raggi X. Ecco, quindi, i 10 segreti della nuova BMW i4 2022.

[See image gallery at www.fleetmagazine.com]


Approfondisci:
 le ultime novità di BMW presentate al Salone di Monaco

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA BMW i4

1) DESIGN ELEGANTE E DINAMICO

Nata su un’architettura flessibile sviluppata fin dall’inizio per ospitare un sistema di guida puramente elettrico, la nuova BMW i4 spicca per il design. La particolarità è quella di integrare l’eleganza sportiva delle coupé con il dinamismo e il comfort di un modello a quattro porte.

Esterni nuova BMW i4

Risultato: proporzioni allungate (lunghezza: 4,78 metri), sbalzi corti, montanti sottili, portiere con finestrini senza cornice e una linea del tetto che scorre armoniosamente verso la coda. Il frontale, in particolare, ha grande personalità, con l’inconfondibile griglia a doppio rene, che integra discretamente telecamera, sensori radar e a ultrasuoni. Design e tecnologia si fondono, dunque, enfatizzando la personalità.

Leggi anche: le novità del 2022 di BMW

L’articolo I 10 segreti della nuova BMW i4 2022 [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.