I 10 segreti della nuova Land Rover Discovery 2021 [FOTO]

I 10 segreti della nuova Land Rover Discovery 2021 [FOTO]

Design evoluto, interni più tecnologici, motori più puliti ed efficienti: in sintesi sono queste le innovazioni introdotte dalla nuova Land Rover Discovery 2021, un restyling di sostanza per uno dei modelli più amati del marchio britannico. 

nuova Land Rover Discovery 2021

Eleganza per la flotta e versatilità per la famiglia caratterizzano da sempre la doppia anima della Discovery. Il nuovo modello non fa eccezione e contiene nel suo Dna quello spirito d’avventura che ha sempre contraddistinto il brand. Partendo da questa premessa, ecco i 10 segreti della nuova Land Rover Discovery 2021.

Leggi anche: il nostro test drive della nuova Defender

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA LAND ROVER DISCOVERY 2021

1) DESIGN RINNOVATO

Il design della nuova Land Rover Discovery è particolarmente deciso: rimangono i marchi di fabbrica, come il cofano a conchiglia, il tetto rialzato e il montante C, ma cambia l’espressione. Ovvero, ci sono nuovi fari Led con indicatori di direzione situati in basso, ci sono nuove prese d’aria laterali e il paraurti è ridisegnato. 

Esterni nuova Land Rover Discovery

Tutto questo si traduce in una maggiore impressione di presenza di strada, acuita anche dal posteriore, caratterizzato da gruppi ottici a Led, congiunti da un pannello trasversale che include anche il lettering Discovery. 

Leggi anche: tutte le novità della gamma del marchio britannico nel 2021

L’articolo I 10 segreti della nuova Land Rover Discovery 2021 [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione