I 10 segreti della nuova Land Rover Discovery 2021 [FOTO]
Design evoluto, interni più tecnologici, motori più puliti ed efficienti: in sintesi sono queste le innovazioni introdotte dalla nuova Land Rover Discovery 2021, un restyling di sostanza per uno dei modelli più amati del marchio britannico.
Eleganza per la flotta e versatilità per la famiglia caratterizzano da sempre la doppia anima della Discovery. Il nuovo modello non fa eccezione e contiene nel suo Dna quello spirito d’avventura che ha sempre contraddistinto il brand. Partendo da questa premessa, ecco i 10 segreti della nuova Land Rover Discovery 2021.
Leggi anche: il nostro test drive della nuova Defender
I 10 SEGRETI DELLA NUOVA LAND ROVER DISCOVERY 2021
1) DESIGN RINNOVATO
Il design della nuova Land Rover Discovery è particolarmente deciso: rimangono i marchi di fabbrica, come il cofano a conchiglia, il tetto rialzato e il montante C, ma cambia l’espressione. Ovvero, ci sono nuovi fari Led con indicatori di direzione situati in basso, ci sono nuove prese d’aria laterali e il paraurti è ridisegnato.
Tutto questo si traduce in una maggiore impressione di presenza di strada, acuita anche dal posteriore, caratterizzato da gruppi ottici a Led, congiunti da un pannello trasversale che include anche il lettering Discovery.
Leggi anche: tutte le novità della gamma del marchio britannico nel 2021
L’articolo I 10 segreti della nuova Land Rover Discovery 2021 [FOTO] proviene da Fleet Magazine.