Maggio 22, 2022

I 10 segreti della nuova Lynk & Co 01 [VIDEO]

Game changer. Una definizione che si sposa alla perfezione con la nuova Lynk & Co 01, uno dei modelli più innovativi arrivati sul mercato nelle ultime settimane: non solo e non tanto per l’auto, che è un Suv “cugino” della Volvo XC40 (la piattaforma è la stessa), quanto per la formula che il brand propone ai suoi clienti. 

I punti di riferimento del marchio della galassia Geely, infatti, sono colossi digital come Netflix e Spotify. Ecco, questo è l’aspetto che più degli altri differenzia il modello di cui parliamo oggi sul mercato. Un vero Suv ibrido all inclusive. Con queste premesse, l’abbiamo analizzato ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova nuova Lynk & Co 01.

Approfondisci: puoi guidarle senza comprarle: la particolarità delle auto del marchio

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA LYNK & CO 01

1) DESIGN SVEDESE

La nuova Lynk & Co 01 nasce sulla stessa piattaforma CMA della Volvo XC40: è un Suv di taglia media, 4,54 metri di lunghezza, pensato per ospitare motori ibridi. 

Esterni nuova Link & Co 01

Le linee sono moderne, quasi futuristiche, ma presentano quella razionalità tipica del Gruppo sino svedese. L’auto, non a caso, è costruita in Cina, ma lo stile e la tecnologia sono stati sviluppati a Göteborg. E gli interni, che descriveremo nella prossima pagina, ne sono un esempio.

L’articolo I 10 segreti della nuova Lynk & Co 01 [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.