I 10 segreti della nuova Mercedes Classe E [FOTO]

I 10 segreti della nuova Mercedes Classe E [FOTO]

La nuova Mercedes Classe E è arrivata sul mercato con un curriculum invidiabile. Stiamo parlando della serie di modelli più venduta nella storia della Casa della Stella, con oltre 70 anni di carriera alle spalle: un vero e proprio simbolo di eleganza.

nuova Mercedes Classe E 2021

Adesso la berlina e la station wagon si sono rinnovate per l’ennesima volta: lo hanno fatto nel design, nel comfort, nell’efficienza. E, ovviamente, nei motori, che accolgono l’ibrido. Da segnalare anche una versione All-Terrain, che presenta uno stile ispirato ai Suv. C’è molto da raccontare, dunque, su questa vettura e, per questo, vi presentiamo i 10 segreti della nuova Mercedes Classe E.

Approfondisci: il nostro primo contatto con la wagon

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE E

1) DESIGN DINAMICO

Il design della nuova Mercedes Classe E si caratterizza, in particolare, per il frontale e il posteriore rinnovati: la Stella del marchio, adesso, è sempre al centro del frontale, la mascherina è stata ridisegnata, così come i fari, che sono a Led (di serie), oppure Multibeam Led (a richiesta). Anche dietro, si rinnova il design delle luci, ma cambiano anche il paraurti e il cofano del bagagliaio. 

Esterni nuova Mercedes Classe E

La versione rialzata All-Terrain (nella foto), infine, si ispira maggiormente ai fratelli Suv della Casa di Stoccarda, con mascherina del radiatore e la protezione antincastro a vista cromati lucidi.

Leggi anche: tutte le novità della Casa della Stella nel 2021

L’articolo I 10 segreti della nuova Mercedes Classe E [FOTO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione