I 10 segreti della nuova Seat Leon e-Hybrid 2021 [VIDEO]

I 10 segreti della nuova Seat Leon e-Hybrid 2021 [VIDEO]

Ambasciatrice del marchio che porta sul cofano lo è sempre stata. Ora, però, la nuova Seat Leon e-Hybrid 2021 compie un passo ulteriore: quello di diventare ambasciatrice del corso green ed elettrificato della Casa di Barcellona, introducendo la motorizzazione ibrida plug-in nella gamma della best-seller.

Le caratteristiche di base sono quelle della nuova Leon, che abbiamo testato qualche mese fa, ma la Leon Phev merita davvero un discorso e un articolo a parte. Per questo, l’abbiamo analizzata “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Seat Leon e-Hybrid

Approfondisci: i io segreti della nuova Leon

I 10 SEGRETI DEL NUOVA SEAT LEON E-HYBRID

1) STILE RINNOVATO

Proporzioni armoniose, frontale grintoso e linee filanti: la nuova Seat Leon e-Hybrid rispecchia il nuovo corso del brand. La scritta stilizzata Leon nella parte posteriore conferisce personalità.

Il nuovo anteriore di Seat Leon e-Hybrid

In generale, spicca la firma luminosa della nuova Leon, con i fari anteriori a Led pensati per garantire un piglio maggiormente sportivo. Dietro, invece, i gruppi ottici attraversano tutta la larghezza della vettura (coast to coast), conferendo uno stile innovativo.

Leggi anche: tutte le novità della Casa spagnola nel 2021

L’articolo I 10 segreti della nuova Seat Leon e-Hybrid 2021 [VIDEO] proviene da Fleet Magazine.

Redazione

Redazione