I 10 segreti della Toyota Yaris [FOTO]
Oltre vent’anni sulle spalle e non sentirli. Non ci sono dubbi: la Toyota Yaris sta vivendo un altro capitolo della sua lunga e intensa carriera.
Nuova piattaforma costruttiva, un nuovo design, un nuovo motore ibrido e tanti sistemi di assistenza alla guida. La nuova generazione della compatta nipponica è arrivata lo scorso anno, confermando il successo delle generazioni precedenti. In attesa che il brand Yaris si arricchisca con l’arrivo dell’attesa B-Suv Yaris Cross, noi abbiamo analizzato la vettura ai raggi X e vi sveliamo i 10 segreti della nuova Toyota Yaris.
Leggi Anche: il nostro test drive del piccolo genio giapponese
I 10 SEGRETI DELLA TOYOTA YARIS HYBRID
1) DESIGN: SPORTIVO E COMPATTO
Il design della nuova Toyota Yaris si è evoluto rispetto a quello della passata generazione: la vettura è più corta (la lunghezza si attesta sotto ai quattro metri), più larga e ribassata. Sono 5 i millimetri in meno di lunghezza, mentre il passo si allunga di 50 millimetri. Tutto è pensato per la guida in città, territorio prediletto della Yaris.
Il “piccolo genio” è anche più sportivo, con sbalzi corti e linee marcate che scivolano lungo le fiancate. La silhouette è slanciata, mentre il frontale segue il family feeling degli altri modelli della gamma. Nuovi i gruppi ottici a Led.
L’articolo I 10 segreti della Toyota Yaris [FOTO] proviene da Fleet Magazine.